Vuoi fare un reclamo Kena Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?

Stai subendo un disservizio legato alla portabilità, un guasto, una connessione internet lenta o un problema di fatturazione?

Sei nel posto giusto!

Unione dei Consumatori è un’associazione specializzata nel settore della telefonia che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi con i Gestori.

Contattaci subito e potremo:

  • aiutarti a scrivere un reclamo Kena Mobile veramente efficace
  • risolvere in breve tempo il problema
  • farti ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

Leggi cosa dicono di noi, gli utenti che ci hanno dato fiducia:

 

📝 CONTATTACI SUBITO!

 

Continua nella lettura e scopri come inviare i reclami Kena Mobile. Utilizza quindi il nostro modulo precompilato che puoi scaricare in fondo alla pagina.

 

 

Come inviare un reclamo Kena mobile

Reclamare a Kena è la prima cosa da fare quando si riscontra un problema o un disservizio.

Tale azione infatti mette a conoscenza il Gestore del disagio e lo obbliga a risolverlo.

Puoi fare una semplice segnalazione:

  •  chiamando il servizio clienti al numero 181 o dall’estero il numero +393505999181
  • inviando un messaggio nell’area utenti “My Kena” o sulla pagina Facebook.

Però, noi ti raccomandiamo di inviare un reclamo Kena in  forma scritta, attraverso:

  • Pec all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Raccomandata A/R a TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano
  • Fax al numero 800 181 181
  • Mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it

Questa modalità, per la nostra grande esperienza, è senz’altro quella più efficace perché permette di:

  • ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
  • raggruppare le segnalazioni già fatte al Gestore
  • dare prova certa dell’invio e ricezione del reclamo

Utilizza quindi il nostro modulo di reclamo Kena Mobile, che puoi scaricare in fondo alla pagina in documenti e allegati.

 

RICORDA
Inviato il reclamo, Carta dei Servizi alla mano, il Gestore dovrà risponderti entro 45 giorni con la stessa modalità che hai utilizzato tu (quindi per iscritto). Se dovesse farlo oltre tale termine o rispondere con frasi stereotipate o risposte evasive, dovrà riconoscerti un indennizzo economico per la mancata risposta al reclamo di € 2,50 al giorno e fino a un massimo di €. 300,00 – sarà calcolato in proporzione ai giorni di ritardo (oltre i 45 previsti).

 

Richiedici assistenza

Siamo un’Associazione di Consumatori a tutela dei cittadini e grazie ai nostri avvocati specializzati nel settore della Telefonia e delle Pay – Tv facciamo la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati.

Contattaci subito e senza alcun impegno ti forniremo un aiuto concreto per:

  • valutare il tuo caso e fornirti le tutte le informazioni di cui necessiti
  • aiutarti a scrivere compilare il modulo per reclami Kena Mobile
  • offrirti il nostro servizio gratuito di invio del reclamo con fax e pec
  • quantificare l’indennizzo economico a cui hai diritto, per il disagio subito
  • nei casi di sospensione, inoltrare presso l’Agcom e per tuo conto, la richiesta di ripristino del servizio

Inoltre, se Kena dovesse negarti quanto hai richiesto:

  • ti assisteremo interamente nel contenzioso, attraverso il procedimento di conciliazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb. In particolare ci occuperemo della redazione delle memorie, del deposito dell’istanza e della sua trattazione(compresi i probabili rinvii), sgravandoti in tal modo da ogni pensiero
  • ti faremo ottenere il risarcimento economico che ti è dovuto per legge

📝 CONTATTACI SUBITO!

Un nostro operatore darà ascolto alle tue richieste e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

 

Documenti e allegati

Per avviare la tua contestazione scritta, scarica il nostro modulo e segui le istruzioni:

📥 RECLAMO KENA MOBILE
per Mobile e Casa

  • Compilalo e invialo al Gestore
  • inviane copia a noi su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
  • comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema
  • Allega tutta la documentazione in tuo possesso

Valuteremo se possiamo aiutarti nella risoluzione del problema e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio che hai subìto.

 


 

Per saperne di più

 

I consumatori e la logica del mercato

Noi consumatori siamo vittime inconsapevoli di un mercato in cui pochi Gestori gestiscono milioni di contratti e dove – seguendo esclusivamente la logica del profitto – i clienti sono soltanto numeri e non persone.

E difatti, i Gestori:

  • dicono di essere veloci nell’assistere il cliente ma, per risolvere anche un semplice problema – in questo caso l’assistenza Kena mobile / casa – impiegano settimane e, talvolta, mesi;
  • promettono risoluzioni rapide che, puntualmente, vengono disattese e rimandate più volte nel tempo;
  • inviano spesso messaggi precompilati e automatizzati con risposte generiche o non sufficientemente motivate;
  • il più delle volte, riconoscono indennizzi nettamente inferiori rispetto ai disagi realmente subìti.