Modelli / Moduli di reclamo KENA MOBILE

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando i nostri modelli / moduli per reclami Kena Mobile – utenze residenziali e business (P. IVA).

Invia la tua segnalazione sui problemi Kena Mobile patìti avvalendoti del modulo / modello reclami più adatto alla tua situazione per comunicare casi di disservizio telefonico e quando Kena Mobile non funziona o non va.

Nello specifico (e solo a titolo di esempio) potrai utilizzalo per lamentare un guasto in atto, problemi di linea, mancanza di connessione internet, problemi di portabilità, mancata o ritardata attivazione dei servizi, mancato rispetto delle condizioni contrattuali, ovvero per contestare fatturazioni errate e/o non dovute e servizi non richiesti.

I reclami Kena Mobile

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore (come spesso purtroppo necessita) è indispensabile per ottenere l’indennizzo – c.d. risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, la procedura di rimborso Kena Mobile si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di un reclamo scritto.*

Come procedere:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclami Kena Mobile ed invialo** secondo una delle modalità indicate ( Fax, Pec o Raccomandata A/R );
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.*** unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione del disservizio Kena Mobile accusato.

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che valuterà la tua problematica;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il gestore per il disservizio in atto, anche nei casi in cui Kena Mobile non va o non funziona per un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità / soluzione del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Kena Mobile in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

***Su unionedeiconsumatori@pec.libero.it (se utilizzi la PEC)


 Modelli / moduli di reclamo KENA MOBILE

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