Scarica il nostro modulo per reclami Wind – Infostrada – Wind Tre e segui le istruzioni: lo inoltrerai correttamente ed otterrai il risarcimento economico che ti è dovuto per legge!

In fondo all’articolo – che ti invitiamo a leggere con la massima attenzione – troverai i moduli relativi ad ogni casistica.

 

I problemi Wind – Infostrada – Wind Tre che danno diritto a un risarcimento

L’elenco che segue cataloga i problemi più frequenti, per i quali spetta un risarcimento Wind – Infostrada – Wind Tre. Potrai approfondire sui vari argomenti, cliccando sui relativi link:

 

Reclami Wind – Infostrada – Wind Tre: perché inviarli in forma scritta

Ricorda che – per ottenere l’indennizzo economico dovuto – è fortemente consigliato che il reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre sia sempre inviato in forma scritta; ciò perché tale modalità dà prova incontestabile di:

  • avvenuta / comunicata lamentela;
  • data certa di invio al Gestore.

 

Come fare reclamo a Wind – Infostrada – Wind Tre

Scarica il modulo reclamo (lettera reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre) adatto al tuo caso:

  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo all’Operatore, scegliendo tra le seguenti modalità indicate dallo stesso:

Quindi:

  • scansiona il tuo modulo reclami Wind – Infostrada – Wind Tre;
  • inoltracene copia – con evidenza di invio effettuato – su: telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it;
  • comunicaci ogni utile notizia sui disservizi Wind – Infostrada – Wind Tre subiti.

 

Tanti buoni motivi per affidarsi a noi

  • Risposta immediata: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – dopo una prima analisi del problema che ci hai descritto nella lettera reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre – ti indicherà le soluzione possibili;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il problema Wind – Infostrada – Wind Tre in atto (anche nei casi più complessi di guasto alla rete);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando quanto ti spetta per il disagio subito;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Wind – Infostrada – WindTre in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!


Moduli di reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre: quale scegliere

Avvertenze: se non trovi tra i moduli di reclamo specifici quello adatto al tuo problema, ovvero non sei certo di utilizzare quello giusto (perché vuoi lamentare più problemi o un caso particolare) scarica e utilizza il seguente modello generico:


Moduli di reclamo specifici

[Total: 1146 Average: 4.7]