Moduli reclamo / Disservizio Wind – Infostrada – WindTre

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclami Wind – Infostrada – WindTre SpA fisso e mobile per utenze residenziali e business (P. IVA).

Per segnalare il tuo problema puoi utilizzare, sia una generica lettera di reclamo Wind – Infostrada – WindTre Spa, quando si tratta di un malfunzionamento internet o linea voce, che un modulo di reclamo specifico, quando si tratti di un disservizio Wind – Infostrada – WindTre SpA riguardante (ad esempio) una delle seguenti casistiche: mancata o ritardata attivazione di una nuova linea fissa, mancato o ritardato trasloco della linea, problemi di portabilità del numero fisso e mobile, perdita del numero storico, mutazioni unilaterali o arbitrarie delle condizioni contrattuali, recessi con applicazione di penali non dovute, fatturazioni errate, attivazione di servizi – anche a pagamento – non richiesti.

 

Reclami Wind – Infostrada – WindTre SpA

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore (come spesso purtroppo necessita) è indispensabile per ottenere l’indennizzo – cosiddetto risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, la procedura di rimborso Wind – Infostrada – WindTre SpA si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di un reclamo scritto.*

 

Come fare un reclamo alla Wind – Infostrada – WindTre Spa:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo**, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Wind pec reclami;
  • Wind fax reclami;
  • raccomandata A/R.

Scansiona il tuo modulo reclami Wind – Infostrada – WindTre SpA ed inoltracene copia, con evidenza di invio effettuato, su:

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che, dopo aver analizzato quanto hai lamentato nella lettera reclamo Wind – Infostrada – WindTre SpA, ti indicherà le soluzione possibili;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per la risoluzione del disservizio Wind – Infostrada – WindTre SpA in atto, anche nei casi in cui questo dipenda da un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità, le possibili soluzioni del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Wind – Infostrada – WindTre SpA in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che, vittime di uno dei tanti problemi Wind – Infostrada – WindTre, hanno inviato il nostro modulo specifico di reclamo Wind associazione consumatori e si sono avvalsi della nostra assistenza!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’utilizzo dei superiori specifici servizi Wind pec reclami e Wind fax reclami, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


 Moduli / DISSERVIZIO WIND – INFOSTRADA – WINDTRE SPA

N.B.: Dal 01/02/2017 non è più possibile utilizzare il FAX per fare il reclamo a Wind, si consiglia pertanto di utilizzare la PEC o la racc. A/R.

[Total: 820 Average: 4.8]

 


A breve, on line, i nuovi  . . .

 

Moduli specifici / DISSERVIZIO WIND – WINDTRE SPA

  • Moduli / disservizio Wind – WindTre SpA ( generico )

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Interruzione linea telefonica

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Sospensione linea telefonica

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Malfunzionamento voce – internet

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Mancata attivazione servizi

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Ritardato trasloco

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Mancato trasloco

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Ritardo migrazione

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Mancata migrazione

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Perdita del numero

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Errata fatturazione

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Doppia fatturazione

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Servizi non richiesti

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Fatturazione a 28 giorni

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Modifica condizioni contrattuali

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Applicazione penali non dovute

  • Reclami Wind – WindTre SpA / Recesso modem

  • Richiesta rimborso Wind – WindTre (in arrivo)

  • Richiesta risarcimento Wind – Windtre (in arrivo)

  • Richiesta indennizzo Wind – Windtre (in arrivo)

 

Moduli specifici / DISSERVIZIO  INFOSTRADA

  • Moduli / disservizio Infostrada ( generico )

  • Reclami Infostrada / Interruzione linea telefonica

  • Reclami Infostrada / Sospensione linea telefonica

  • Reclami Infostrada / Malfunzionamento voce – internet

  • Reclami Infostrada / Mancata attivazione servizi

  • Reclami Infostrada / Ritardato trasloco

  • Reclami Infostrada / Mancato trasloco

  • Reclami Infostrada / Ritardo migrazione

  • Reclami Infostrada / Mancata migrazione

  • Reclami Infostrada / Perdita del numero

  • Reclami Infostrada / Errata fatturazione

  • Reclami Infostrada / Doppia fatturazione

  • Reclami Infostrada / Servizi non richiesti

  • Reclami Infostrada / Fatturazione a 28 giorni

  • Reclami Infostrada / Modifica condizioni contrattuali

  • Reclami Infostrada / Applicazione penali non dovute

  • Reclami Infostrada / Recesso modem

  • Richiesta rimborso Infostrada (in arrivo)

  • Richiesta risarcimento Infostrada (in arrivo)

  • Richiesta indennizzo Infostrada (in arrivo)

Close