Utilizza il nostro modulo reclami Wind – Infostrada – Wind Tre (lettera reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre) e richiedi il risarcimento economico che ti è dovuto per legge!

 

Reclami Wind – Infostrada – Wind Tre: i moduli a disposizione

Nella sezione dedicata, scarica – tra le seguenti tipologie – quello più adatto al disservizio Wind – Infostrada – Wind Tre che hai subìto:

  • reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre rete fissamobile, per utenze residenziali;
  • reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre aziende / business, per Partite IVA

 

Reclami Wind – Infostrada – Wind Tre: perché inviarli in forma scritta

Ricorda che:

  1. qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore (come spesso purtroppo necessita) è indispensabile per ottenere il risarcimento economico che ti è dovuto;
  2. nel caso di fatturazione errata – o non dovuta – potrai avanzare una richiesta di rimborso Wind – Infostrada – Wind Tre;
  3. il reclamo a Wind – Infostrada – Wind Tre, deve avvenire sempre in forma scritta.

 

Come fare reclamo a Wind – Infostrada – Wind Tre

Scarica il modulo reclamo (lettera reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre) adatto al tuo caso:

  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo all’Operatore, scegliendo tra le seguenti modalità indicate dallo stesso:

  • Wind pec reclami (se non dovessi averla, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito e ci pensiamo noi per te)
  • Wind fax reclami;
  • raccomandata A/R.

Procedi a:

 

Perché affidarsi a noi

  • Risposta immediata: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – dopo una prima analisi del problema che ci hai descritto nella lettera reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre – ti indicherà le soluzione possibili;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Wind – Infostrada – Wind Tre in atto (anche nei casi più complessi di guasto alla rete);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando quanto ti spetta per il disagio subito;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Wind – Infostrada – WindTre in tuo favore. Chiedici di più!

 


Moduli per disservizio Wind – Infostrada – Wind Tre

[Total: 1015 Average: 4.8]

 


I disservizi Wind – Infostrada – Wind Tre che danno diritto a un risarcimento

L’elenco che segue cataloga i problemi più frequenti, per i quali spetta un indennizzo economico. Potrai segnalarli con la lettera di reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre, che più si addice al caso: