Modelli / moduli di reclamo WIND / INFOSTRADA / WINDTRE

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo WIND INFOSTRADA / WINDTRE divisi per utenze residenziali e business (P. IVA).

Importante!

Qualunque sia il tuo problema, l’invio dei reclami Wind / Infostrada / WindTre, attraverso i modelli / moduli adeguati al caso, costituisce prova del disagio avuto ed è indispensabile ai fini dell’indennizzo (c.d. risarcimento economico) che ti è dovuto.

Pertanto, già al nascere del problema, raccomandiamo – in ogni caso – l’invio di un reclamo scritto*

Come procedere

  • Scarica il modello / modulo, adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo Wind / Infostrada / WindTre ed invialo** secondo le modalità indicate;
  • Inoltracene copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it., unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione dei fatti.

Tre buoni motivi per affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato da un consulente in tempi brevi (in genere 24/48 h);
  • Ci attiveremo immediatamente per risolvere il disservizio telefonico, se ancora in atto;
  • Ti faremo ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge!

Scopri cosa pensano di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi di telefonia uguali o simili ai tuoi!

 

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

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 Modelli / moduli WIND / INFOSTRADA / WINDTRE

N.B.: Dal 01/02/2017 non è più possibile utilizzare il FAX per fare il reclamo a Wind, si consiglia pertanto di utilizzare la PEC o la racc. A/R.

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