Modelli / moduli di reclamo Wind / Infostrada / WindTre

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo Wind Infostrada / Windtre divisi per utenze residenziali e business (P. IVA).

Come procedere:

  • Scarica il modello di reclamo;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il reclamo ed invialo al tuo Gestore;
  • Inviane* copia alla nostra Associazione, sulla mail telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it

Ti indicheremo, nel più breve tempo possibile, come risolvere il disagio ed ottenere l’indennizzo economico che ti spetta per legge!

*Se dovessi avere difficoltà nell’invio, ci pensiamo noi per te! Vai alla pagina servizio fax e pec gratuito.


Modelli / moduli WIND / INFOSTRADA / WINDTRE

N.B.: Dal 01/02/2017 non è più possibile utilizzare il FAX per fare il reclamo a Wind, si consiglia pertanto di utilizzare la PEC o la racc. A/R.

[Total: 18 Average: 5]

 

Close