Modelli / moduli di reclamo FASTWEB

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo FASTWEB divisi per utenze residenziali e business (P. IVA) per la segnalazione di disservizio, guasto, problemi portabilità o penale FASTWEB.

L’importanza del reclamo

Qualunque sia il tuo problema, l’invio del nostro reclamo Fastweb al Gestore, quale prova del disservizio avuto, costituisce segnalazione del problema o dei problemi avuti ed è indispensabile per  ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico) che ti è dovuto per legge.

Pertanto, già al sorgere di problemi Fastweb, raccomandiamo l’invio immediato di un reclamo scritto*, attraverso uno dei nostri modelli / moduli prestampati.

Come procedere

  • Scarica tra i modelli / moduli, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo Fastweb ed invialo** secondo le modalità indicate;
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it., unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione dei fatti.

Tre buoni motivi per affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che analizzerà i problemi Fastweb lamentati;
  • Ci attiveremo per risolvere il disservizio telefonico e il guasto, presso FASTWEB, ove ancora in atto;
  • Ti indicheremo come ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge!

 

Scopri cosa pensano di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico, problemi di portabilità, guasto in genere e ai quali abbiamo risolto problemi di telefonia e/o internet FASTWEB uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


Modelli / moduli FASTWEB BUSINESS (con partita IVA):


Modelli / moduli FASTWEB RESIDENZIALI:


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