Disservizi Tiscali / Moduli di reclamo Tiscali

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclamo Tiscali per utenze residenziali e business (P. IVA).

Segnala i problemi subìti avvalendoti del modulo reclamo – cosiddetta lettera reclamo Tiscali – più adatto alla tua situazione, sia nel caso di disservizi Tiscali specifici che quando Tiscali non funziona.

A titolo di esempio, potrai utilizzare il modulo reclamo Tiscali per le tue segnalazioni guasti, problemi di linea, mancanza di connessione internet, problemi di portabilità/migrazione mobile e trasloco linea fissa, mancata o ritardata attivazione dei servizi, mancato rispetto delle condizioni contrattuali, applicazione di penali non dovute a seguito recesso contratto, ovvero per contestare fatturazioni errate e servizi a pagamento non richiesti.

 

Tiscali reclami

Tieni bene a mente che, la comunicazione del tuo problema al Gestore – attraverso l’invio di un reclamo Tiscali – è indispensabile per ottenere l’indennizzo ( cosiddetto risarcimento economico ) che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, detta procedura – consistente nella richiesta rimborso Tiscali o indennizzo che sia – si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di un reclamo scritto.*

 

Disservizi Tiscali: come procedere

  • Scarica la lettera reclamo Tiscali (modulo) adatta al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo**, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Tiscali pec reclami
  • Tiscali fax reclami
  • raccomandata A/R

Scansiona il tuo modulo reclami Tiscali e inoltracene copia – con evidenza di invio effettuato e ogni utile notizia sui disservizi Tiscali subìti – sulla mail dedicata:

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che, dopo aver analizzato quanto hai lamentato nella lettera di reclamo Tiscali, ti riferirà delle soluzioni fattibili;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per i disservizi Tiscali in atto, anche nei casi in cui questi dipendano da un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità, le possibili soluzioni del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo erogato da Tiscali in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in disservizi Tiscali e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’utilizzo dei servizi Tiscali pec reclami e Tiscali fax reclami, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


Disservizi Tiscali / Moduli Tiscali BUSINESS (P. IVA):


Disservizi Tiscali / Moduli Tiscali RESIDENZIALI:

[Total: 898 Average: 4.9]
Close