Ad Aliminusa, piccolo paese in provincia di Palermo, da alcuni giorni alcuni cittadini lamentano ancora disservizi nella telefonia fissa. Unione dei Consumatori, avvia un’azione collettiva.

Il problema che riguardava tutta la cittadinanza di Aliminusa, oggi è un residuale disservizio su alcune utenze fisse – dichiara il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone – abbiamo avuto un colloquio telefonico con il sindaco di Aliminusa che è stato tra i primi ad impegnarsi per risolvere il problema, noi comunque continuiamo a raccogliere le istanze per il recupero dell’indennizzo dovuto per quelle utenze ancora isolate”.

Quando ho avuto notizia del disservizio – ha dichiarato il sindaco di Aliminusa Filippo Dolce – mi sono immediatamente attivato per chiedere il ripristino delle utenze di pubblica utilità; oggi il problema sembra sia stato superato”.

Chi vuole ricevere informazioni o avviare le procedure per il recupero dell’indennizzo dovuto può chiamare la nostra sede di Termini Imerese al numero 091 8439038 o contattarci tramite il nostro sito form di contatto: un nostro consulente provvederà a richiamare nell’arco delle 48h lavorative.