A Carini, da oltre un mese, una serie disservizi stanno interessando numerose famiglie e imprese, titolari di utenze telefoniche fisse WIND-INFOSTRADA. Nello specifico, le vittime del disagio sono impossibilitate a chiamare e a connettersi con la propria linea ADSL e/o FIBRA.

Al fatto, che ha arrecato un grave disagio ai numerosi utenti della zona, si aggiunge anche uno scarso servizio di assistenza offerto della Compagnia Telefonica.

Ovviamente, gli esercizi commerciali e le attività imprenditoriali che utilizzano abitualmente telefono e internet per i loro affari, segnalano, oltre ai disagi, anche gravi perdite economiche.

“A seguito del disservizio l’Unione dei Consumatori – dichiara il presidente Manlio Arnone – ha messo a disposizione i propri professionisti e per il tramite dello sportello territoriale di Carini è pronta a raccogliere le varie istanze, onde avviare un’azione collettiva per il recupero dell’indennizzo dovuto, ovvero per la richiesta di risarcimento danni nel caso di utenze commerciali”

Sei anche tu interessato dal disservizio? Cosa devi fare

Unione dei Consumatori, previa fattibilità di ogni singolo caso, è al tuo fianco.

Recati presso il nostro sportello di Carini, in Via Francesco Aiello 9-11, ovvero chiamaci al numero 091 2747480 – fax 091 2747479, o manda un messaggio attraverso il nostro form di contatto.