Ci giunge notizia da parte di molti cittadini e aziende che gli abitanti di Collesano (PA) subiscono, da oltre 10 giorni, una serie disservizi che interessano i possessori di utenze telefoniche fisse e mobile del gestore TIM.

Sulla base di quanto comunicatoci, durante le ore del giorno i cittadini avrebbero avuto (e tutt’ora hanno) difficoltà sia nell’effettuare e ricevere chiamate che a navigare su internet; questo, sia su rete fissa che su rete mobile.

Sei anche tu interessato dal disservizio?

Unione dei Consumatori, previa fattibilità di ogni singolo caso, è pronta ad assisterti dall’avvio della contestazione alla successiva richiesta di indennizzo economico nei confronti della Compagnia telefonica.

Cosa devi fare

Se non lo hai ancora fatto, è indispensabile che tu inoltri reclamo via FAX, PEC, o Raccomandata A/R all’Operatore (troverai i contatti all’interno dei relativi modelli).
Se sei un Utente Privato/domestico scarica qui il modello di reclamo
Se sei un Utente Business scarica qui il modello di reclamo.

Dopo aver fatto il reclamo contattaci al numero telefonico dedicato 091.8439038 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00, oppure invia una richiesta di assistenza, utilizzando l’area informazioni on line.