Hai necessità di parlare con un operatore, ma non sai come chiamare Vodafone?

Devi contattare il call center ma non conosci il numero verde Vodafone?

Leggi la nostra guida, troverai tutte le informazioni che stai cercando.

 

 

Come chiamare Vodafone

Il numero che tutti clienti devono contattare per parlare con un Operatore è il 190. I clienti di rete fissa hanno a propria disposizione anche il numero gratuito 800 100 195.

L’assistenza clienti Vodafone business, invece, può essere chiamata al numero 42323 per i clienti mobile e all’ 800 227 755 per i numeri di rete fissa.

Il call center è attivo tutti giorni, dalle 8 alle 22. Il servizio clienti Vodafone è disponibile 24 ore su 24 solo in caso di furto, smarrimento o blocco della Sim.

Per chiamare Vodafone dall’estero il numero clienti gratuito è +39 349 2000 190.

 

Come parlare con un operatore

Da quando le sedi dei call center sono stati spostati all’estero, parlare con un Operatore è diventato sempre più difficoltoso, infatti, da un lato non si riesce proprio a prendere la linea e dall’altro spesso gli Operatori stranieri non parlano bene la nostra lingua e capirsi diventa complicato.

Nonostante ciò, chiamare la Vodafone resta il modo più comodo per avere informazioni, reclamare in breve tempo e ricevere assistenza tecnica su prodotti e servizi.

Una volta composto il numero 190 dovrai digitare il tasto 1 se sei un cliente mobile e il tasto 2 se hai la rete fissa Vodafone. Quindi, ascolta il messaggio preregistrato e segui le istruzioni. Se vuoi parlare con un Operatore digita 4 e poi ancora 4.

Se, invece, chiami il 190 dalla linea fissa devi inserire il tuo numero di telefono seguito dal tasto # e procedere secondo le indicazioni della voce. Anche in questo caso, devi digitare il tasto 4 per parlare con un Operatore.

 

Come contattare la Vodafone

A volte, però, dicevamo che non risulta facile parlare con un Operatore, quindi, puoi metterti comunque in contatto con il Gestore tramite il suo sito Internet ufficiale, registrandoti nell’area utenti 190 fai da te.

Dallo smartphone ti puoi collegare con l’app MyVodafone.

Inoltre, puoi contattare Vodafone dalle sue pagine social ufficiali Facebook (in cui puoi chattare in tempo reale con l’Operatore) o Twitter (creato proprio per dare assistenza tecnica ai clienti).

Vodafone offre anche il servizio h24 tramite il numero di Whatsapp 349 91 90 190 tramite cui puoi parlare con Tobi, un bot che cercherà di aiutarti a risolvere i tuoi problemi.

 

Come chiamare Vodafone? Affidati a noi!

Hai necessità di chiamare la Vodafone, ma non riesci a metterti in contatto?

Oppure l’Operatore non ha saputo risolverti il problema, lasciandoti nei guai? O ancora devi inoltrare una segnalazione e non sai come farlo?

Per aiutarti a risolvere tutti questi problemi ci siamo noi di Unione dei Consumatori.

La nostra associazione specializzata nel settore della telefonia e della Pay-Tv gestisce quotidianamente centinaia di casi simili al giorno.

Il tuo caso sarà valutato gratuitamente da un nostro esperto consulente che, se vorrai, ti accompagnerà in tutto l’iter burocratico.

Per affidarti a noi, ti basta seguire queste semplici istruzioni:

Per ulteriori informazioni contattaci attraverso il nostro form o manda un messaggio sul numero whatsapp dedicato 370 1220734, in cui vi risponderà un nostro operatore in tempo reale.

Se sei un nostro associato, puoi contattarci anche allo 091 6190601.