La lettera reclamo Tiscali deve essere scritta in modo chiaro e preciso, spiegando nel dettaglio qual è il disservizio che stai subendo e spiegando quali sono le tue richieste nel confronti del Gestore.

Unione dei Consumatori ti agevola in questa procedura mettendo a tua disposizione il modulo reclamo Tiscali scaricabile gratuitamente cliccando qui

Questo perché siamo convinti dell’importanza di inviare sempre un reclamo scritto al Gestore, in quanto ciò ti dà garanzia che Tiscali prenderà in carico il tuo caso.

Inoltre esso fornirà una data certa di invio della segnalazione che sarà fondamentale in caso di contenzioso.

 

 

Compilare una lettera reclamo Tiscali

La lettera reclamo Tiscali deve essere compilata in ogni sua parte, in maniera chiara e sintetica e deve essere intestata a Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 – Cagliari.

Dovrai poi specificare il motivo per cui stai inviando la segnalazione, accompagnata da alcuni riferimenti come il numero dell’utenza telefonica e il codice cliente.

Nella lettera bisogna indicare nel dettaglio il disservizio che lamenti, indicando la data in cui si è verificato e le tempistiche in cui l’Operatore è intervenuto.

Nel caso in cui tu debba richiedere un indennizzo è necessario segnalarlo spiegando le ragioni di tale richiesta.

Tutti i contatti utili per inviare un modulo reclamo Tiscali  possono essere trovati sul sito ufficiale Tiscali.

 

Affidati ad Unione dei Consumatori

Se dovessi avere difficoltà nella compilazione del modulo reclamo Tiscali o anche per un semplice consiglio, contattaci! 

Con esperienza e professionalità, i nostri consulenti analizzeranno il tuo caso, ti aiuteranno a risolvere il tuo problema in tempi brevi e ti faranno ottenere l’indennizzo che ti spetta per i disagi subiti. Tutto senza costi vivi a tuo carico e senza stress.

Quindi:

  • Scarica il:
  • Compilalo in ogni suo campo e firmalo
  • Invialo al servizio – ufficio reclami Tiscali,

In attesa di una risposta dall’ufficio reclami Tiscali, inoltraci copia del modulo inviato – con ricevuta di ritorno – su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it e richiedici una valutazione del tuo caso.

Un nostro consulente ti ricontatterà in breve tempo per fornirti le informazioni necessarie e dirti come agire efficacemente.

 

Perché affidarti a noi

Siamo un’Associazione di Consumatori che può aiutarti davvero, facendo la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati.

Entrando a far parte della nostra organizzazione – che può dimostrare l’efficacia dei suoi interventi con le testimonianze di chi ha scelto di affidarsi a noi – beneficerai dei vantaggi riservati ai soci:

  • ti daremo tutte le informazioni di cui necessiti
  • ti aiuteremo a redigere correttamente il reclamo
  • se lo hai già scritto (e prima dell’invio), potremo controllare che contenga le informazioni veramente importanti
  • potrai avvalerti del nostro servizio di invio fax e pec gratuito
  • analizzeremo il tuo caso (prima o dopo l’invio del reclamo) per verificarne l’assistibilità nella fase di contenzioso
  • nei casi di sospensione del servizio, ci attiveremo per il ripristino urgente
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti per i disagi subìti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso (sia per il deposito dell’istanza che per la sua trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb) sgravandoti da ogni pensiero o stress.

Ed ancora,

Contattaci subito

…e saremo al tuo fianco!

Chiamaci allo 091 6190601 WhatsApp n. 370 1220734 Inviaci la tua segnalazione