Stai subendo dei disservizi Fastweb a Noicattaro (BA) – Torre a Mare?

Vuoi fare valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?

Sei nel posto giusto, perché siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi con i Gestori!

Grazie al nostro supporto, potrai ottenere:

  • la risoluzione veloce del tuo problema;
  • un indennizzo economico commisurato al disagio subìto.

Continua a leggere e scoprirai i tuoi diritti

 

 

Disservizi telefonici a Noicattaro (BA) – Torre a Mare: il fatto

Ci giungono numerose segnalazioni che a Noicattaro (BA) – Torre a Mare si stanno verificando  dei gravi disservizi alla rete Fastweb, dovuti a causa di un guasto.

Detti disservizi hanno interessato le utenze telefoniche mobile di numerose famiglie e imprese, arrecando gravi disagi.

Ovviamente, gli esercizi commerciali e le attività imprenditoriali che utilizzano abitualmente telefono e internet per i propri affari, segnalano anche gravi perdite economiche.

“A seguito del disservizio, Unione dei Consumatori – dichiara il presidente Manlio Arnone – ha messo a disposizione i propri professionisti ed è pronta a raccogliere – anche on line – le istanze di cittadini ed imprese. Lo scopo di tale azione è avviare un’azione collettiva mirata all’ottenimento dell’indennizzo economico o del risarcimento danni, nel caso si tratti di utenze residenziali o attività commerciali”.

 

L’importanza delle prima segnalazione al Gestore

Il primo passo da compiere è quello di segnalare al tuo Operatore il disservizio.

Se non lo farai:

  • quest’ultimo non ha il dovere di intervenire;
  • tu perdi il diritto ad essere risarcito per il disagio subito.

Puoi effetuare una prima segnalazione al tuo Operatore attraverso:

  • una comunicazione telefonica, prendendo nota del codice operatore con cui hai parlato;
  • l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area utenti;
  • una comunicazione sulle pagine social ufficiali, della quale avrai cura di conservarne lo screenshot.

Noi di Unione dei Consumatori, per dare maggior forza alle tua richiesta, ti raccomandiamo di inviare un reclamo scritto al tuo Operatore tramite:

  • PEC a fastwebspa@legalmail.it
  • FAX al n. 02.45.40.11.077
  • Raccomandata A/R indirizzata a:
    • FASTWEB Servizio Clienti Residenziali – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI)
    • FASTWEB Servizio Clienti Business – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI).

Per farlo, potrai utilizzare i nostri moduli di reclamo che puoi scaricare al paragrafo successivo.

 

L’importanza del reclamo scritto all’Operatore

L’utilizzo dei nostri moduli di reclamo ti consentirà di:

  1. ricostruire correttamente i fatti avvenuti e quindi ottenere un equo indennizzo;
  2. dare prova della lamentela fatta al Gestore;
  3. certificare la data di invio del reclamo.

Per tale motivo SCARICA il:

Accertati che sia compilato in ogni sua parte indicando con particolare attenzione giorno e ora in cui hai fatto la prima segnalazione e ogni utile informazione in tuo possesso.

Ci impegnamo a valutare ogni singolo caso e saremo al tuo fianco per avviare la procedura prevista!

Per qualsiasi informazione contattaci sul nostro form o invia un messaggio whatsapp al numero 370 1220734 e un nostro consulente ti contatterà in tempo breve.

Se sei un nostro associato, chiamaci al numero 091 6190601.