Case, negozi, tra cui farmacie e tantissimi utenti, dal 23 gennaio a Palermo hanno i telefoni muti. Succede in varie zone della città servite da numerose centraline ma tutte lungo una precisa linea che sembra sia andata in tilt dopo il violento acquazzone del 22 gennaio. Sono state numerose le chiamate al 187, ma agli utenti non è data una risposta certa sul ripristino delle linee, con gravi perdite per gli operatori commerciali che utilizzano abitualmente telefono e internet per lavorare.

 

L’Unione dei Consumatori ha deciso di sostenere i cittadini che hanno subito o stanno subendo i disagi per sollecitare la riparazione e far ottenere loro un congruo indennizzo economico. “Mettiamo a disposizione il nostro staff di professionisti – dice il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone – i nostri uffici sono pronti a raccogliere le istanze dei cittadini e assisterli nella presentazione del reclamo o ancora offrire assistenza stragiudiziale e giudiziale per l’ottenimento di un indennizzo congruo al danno subito”.

Per ricevere informazioni si può chiamare il numero 091 8439038, oppure inviare una messaggio tramite il nostro form di contatto