A causa di uno smottamento, il Comune di Poggioreale (TP) è rimasto completamente isolato nelle linee telefoniche, fisse e internet.

Il disservizio, che ha interessato l’intera cittadina, si è protratto per oltre un mese e mezzo ed è stato riparato con notevole ritardo dai tecnici. Dal fatto ne è derivato, non solo un grave disagio per i numerosi utenti della zona – che hanno lamentato l’impossibilità di chiamare e connettersi ad internet – ma anche uno scarso servizio di assistenza da parte delle rispettive Compagnie telefoniche. Ovviamente, gli esercizi commerciali che utilizzano abitualmente telefono e internet per i loro affari, hanno segnalato gravi perdite economiche.

“A seguito del disservizio l’Unione dei Consumatori – dichiara il presidente Manlio Arnone – ha messo a disposizione i nostri uffici centrali e quelli periferici che sono pronti a raccogliere le istanze per avviare un’azione collettiva per il recupero dell’indennizzo dovuto”

Sei stato anche tu interessato dal disservizio?

Unione dei Consumatori – previo studio di fattibilità di ogni singolo caso – è pronta ad assisterti, dall’avvio della contestazione, alla successiva richiesta di indennizzo economico nei confronti della tua Compagnia telefonica.

Cosa fare per ottenere un indennizzo telefonico

Chiamaci al numero dedicato 091.8439038 o contattaci con messaggio tramite il form di contatto, ti guideremo passo passo!