Ci giungono varie segnalazioni che a Recanati (MC), nella zona industriale “Villa Musone” nel mese di maggio si sono verificati dei gravi disservizi alla linea che hanno interessato numerose imprese e famiglie, titolari di utenze telefoniche fisse.

Il fatto, che ha arrecato un grave disagio ai numerosi utenti della zona, evidenzia lo scarso servizio di assistenza offerto della Compagnia Telefonica.

Ovviamente, gli esercizi commerciali e le attività imprenditoriali che utilizzano abitualmente telefono e internet per i loro affari, segnalano anche gravi perdite economiche.

“A seguito del disservizio, Unione dei Consumatori – dichiara il presidente Manlio Arnone – ha messo a disposizione i propri professionisti ed è pronta a raccogliere – anche on line – le istanze di cittadini ed imprese, onde avviare un’azione collettiva mirata all’ottenimento dell’indennizzo economico o del risarcimento danni, rispettivamente per utenze residenziali o attività commerciali”.

Ecco cosa fare, se hai subito il disservizio

Ove non lo avessi già fatto, scarica e invia un reclamo scritto* al tuo Gestore. Accertati che sia compilato in ogni sua parte indicando – con particolare attenzione – giorno e ora in cui hai fatto la prima segnalazione e – se ne sei in possesso – il codice assegnato alla chiamata e/o il nome dell’operatore con cui hai parlato.

Per ricevere la nostra assistenza – finalizzata al risarcimento del danno da interruzione di linea telefonica:

Ci impegnamo a valutere ogni singolo caso e saremo al tuo fianco per avviare la procedura prevista!

Per qualsiasi informazione chiamaci ai numeri 091 6190601 370 1220734 (anche whatsapp) o  invia un messaggio attraverso il nostro form di contatto.

*Ti consigliamo vivamente, di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo per comprendere la necessità giuridica di reclamare in forma scritta, nei confronti del Gestore.