Devi fare dei reclami Telefonia per un guasto, un disservizio, un errore di fatturazione o perché ti è stata addebitata una penale illegittima?

Sei nel posto giusto perché siamo un’associazione di consumatori esperta nel settore.

Ti aiutiamo gratuitamente a reclamare in modo efficace per ottenerne la soluzione del problema in tempi brevi.

 

INDICE

Perché non reclamare per telefono

Per fare dei reclami telefonia efficaci, la segnalazione telefonica al servizio clienti (fin troppo) spesso non basta.

Ciò perché, quella che dovrebbe essere una procedura semplice e immediata, si trasforma in una vera e propria “Odissea”:

  • operatori che non rispondono
  • risposte dall’operatore virtuale (Tobi, Willy ecc.), che non capisce il senso delle domande
  • risposte sempre diverse date dagli operatori.

 

Come reclamare efficacemente

Riceviamo quotidianamente dai cittadini un gran numero di segnalazioni con le quali ci raccontano delle loro disavventure ( generalmente disservizi e problemi di fatturazione).

Fermo restando che la prima cosa da fare è inviare dei reclami telefonia per informare il gestore del problema, per richiederne la soluzione del problema puoi:

  1. utilizzare il modulo e gli indirizzi che ti forniamo per segnalare il tuo caso e informarci contestualmente del problema
  2. reclamare al tuo gestore attraverso il nostro form di contatto (che trovi appresso) e garantirti da subito il nostro supporto gratuito. Sarai ricontattato/a da un nostro consulente per ricevere consigli e assistenza.

Da quel momento, sotto tutela dell’Associazione, non sarai più solo contro i colossi della Telefonia perché potremo agire a difesa dei tuoi diritti di consumatore.

Ecco perché ti conviene affidarti a noi!

 

RECLAMA CON NOI

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Dopo l’invio del reclamo (indipendente dalla modalità che hai scelto) ti sosterremo da subito, chiedendo al gestore:

  • la risoluzione del problema (ad es. attivazione del servizio, ripristino di un guasto, problemi di fatturazione)
  • gli storni di somme richieste indebitamente
  • i rimborsi dovuti, che ti sono stati negati
  • gli indennizzi automatici che non ti sono stato riconosciuti.

Leggi le nostre recensioni certificate su Truspilot di chi, prima di te, ci ha dato fiducia e ha ottenuto un risultato concreto.

Ti offriamo, sempre e comunque, un’assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).

Se hai ancora dubbi, scopri nel dettaglio come ti aiutiamo.