Devi fare un reclamo Tim fisso – Telecom (business e privati) per un disservizio o addebiti non dovuti e non riesci a parlare con un operatore dell’ufficio reclami Telecom?

Sei nel posto giusto, perché siamo un’associazione di consumatori specializzata in Telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a:

  • risolvere velocemente il problema
  • ottenere un indennizzo economico per i danni subiti
  • non pagare addebiti illegittimi in bolletta.

 

INDICE

I reclami Tim fisso – Telecom e i diritti dei consumatori

Se hai bisogno di reclamare a Telecom è quasi certamente perché sei vittima di un disservizio o stai subendo un’ingiustizia con un problema di fatturazione.

Quindi, richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché:

  • paghi per un servizio, quindi devi riceverlo
  • ti spetta che Telecom lo faccia in fretta in quanto ha precisi obblighi contrattuali nei tuoi confronti!

A dirlo sono la stessa Telecom nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere).

 

Quindi reclamare a Telecom risolve sempre il problema?

Purtroppo no…

Lo sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, che raccogliamo le lamentele dei tanti clienti che provano invano a reclamare a Telecom e si disperano, perché:

  • parlano con “Angie”, ma l’assistente virtuale non li capisce
  • non riescono a parlare con gli operatori del call-center
  • Telecom spesso non risponde, anche dopo l’invio di svariati reclami
  • vengono presi in giro con risposte stereotipate o evasive (ad es. “danno plurimo” o “guasto diffuso”) per prender tempo
  • si vedono fissare appuntamenti, ai quali non si presenta nessun tecnico.

Non ci credi?

Leggi le loro recensioni sul profilo ufficiale Trustpilot della Tim.

Consapevoli di ciò che accade, sentiamo il preciso dovere di metterti di fronte alla cruda realtà perché tu possa scegliere cosa ti conviene fare:

  • continuare a perder tempo dietro al gestore, sperando di farti ascoltare
  • affidarti direttamente a noi per farti difendere e sgravarti da ogni pensiero.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo consumatori (come te) e da oltre 10 anni rappresentiamo i più deboli, lottando contro i soprusi attuati dai colossi della Telefonia.

A differenza della Telecom, noi siamo qui per ascoltare le tue legittime(!) lamentele e sgravarti da ogni incombenza, perché pensiamo a tutto noi.

Con passione e competenza ci mettiamo la faccia per aiutarti, facendoti ottenere (in base al problema che hai):

  • il ripristino immediato del servizio, attraverso l’avvio di una procedura d’urgenza
  • lo storno di somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate illegittimamente
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il danno subito.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti terranno aggiornato sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

Leggi sotto le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro il colosso nazionale della Telefonia.