Richiedi il rimborso Easyjet, utilizzando i nostri moduli: otterrai fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.

Di seguito troverai tutte le indicazioni necessarie per avvalerti della consulenza e dell’assistenza gratuita dei nostri esperti. Ti sarà riconosciuto il 100% di quanto ti è dovuto, senza alcun costo a tuo carico.

 

I casi in cui è previsto un rimborso Easyjet

Ricorda che puoi inviare la tua richiesta rimborso Easyjet nei seguenti casi:

 

Come procedere al rimborso Easyjet

Hai individuato il tuo caso? Bene.

Segui queste semplici indicazioni ed avvia la procedura di rimborso:

  • Scarica (in fondo alla pagina) il modulo relativo al tuo caso di disservizio o disagio subìto;
  • Compilalo in ogni suo campo, inserendo data e firma;
  • Scansionalo e inviane copia a rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it;
  • Allega all’email eventuali copie dei tuoi documenti e di quelli dei passeggeri che hanno subìto lo stesso disagio;
  • Forniscici ogni utile informazione che possa aiutarci ad ottenere il tuo rimborso Easyjet.

Alla ricezione del modulo, verrai subito ricontattato da un nostro consulente che – avendo valutato gratuitamente il  tuo caso – ti fornirà l’assistenza richiesta.

 

Richiesta rimborso Easyjet: la nostra assistenza gratuita

Ecco i nostri servizi per ottenere in modo gratuito il tuo rimborso:

  • Valutazione immediata del caso: verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che analizzerà la documentazione e quantificherà il risarcimento che ti è dovuto;
  • Assistenza e tutela gratuita: ci faremo interamente carico dei costi da sostenere, sia nella procedura stragiudiziale che in una eventuale successiva causa;
  • Recupero totale dell’ottenuto: riceverai il 100% del rimborso e dell’indennizzo che ti sarà corrisposto.

 Vuoi saperne di più? Contattaci

 

N.B. Ti informiamo che, se sei già seguito da un avvocato, non potremo assisterti e il tuo modulo rimborso Easyjet non sarà preso in considerazione.


 

Moduli di Rimborso Easyjet

 

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