I diritti del cittadino alla salute, alla sicurezza e alla qualità di prodotti e servizi acquistati, alla corretta informazione, all’educazione al consumo, alla correttezza e trasparenza dei contratti e al servizio pubblico efficiente sono stabiliti dalla legge italiana ed europea. Ma non sempre, purtroppo, vengono rispettati.

Per tale ragione noi di Unione dei Consumatori interveniamo, con un team di professionisti altamente specializzati, nella tutela dei cittadini:

ascoltandoli e informandoli correttamente sulle materie di loro interesse (tramite telefono, blog, e-mail e altro materiale informativo)
offrendo consulenza per guidarli nella scelta di prodotti e servizi
aiutandoli a reclamare correttamente e a chiedere il risarcimento per i disservizi/danni subìti
assistendoli on line nei problemi quotidiani per far valere i loro diritti, senza neanche spostarsi da casa!

Di noi ti puoi fidare

La nostra attività si realizza in azioni semplici che portano all’unico risultato che ha valore: la soluzione concreta del problema. Ecco perché l’Unione dei Consumatori fa la forza!

Ti garantiamo:

Assistenza on line. Perché con noi risolvi il tuo problema comodamente da casa, senza attese né burocrazia.
Umanità. Perché non hai a che fare con segreterie automatiche o robot, ma soltanto con persone in carne e ossa che ti ascoltano e rispondono gratuitamente ad ogni tuo dubbio
Competenza. Perché nel nostro team trovi unicamente professionisti specializzati nei settori di tuo interesse
Onestà. Perché, non ricevendo fondi pubblici né altri aiuti da parte di sindacati e partiti politici, possiamo permetterci di dirti sempre la verità e di difenderti davvero
Privacy. Perché tutti i dati da te forniti sono utilizzati soltanto per il tuo scopo e mai diffusi a terzi
Serenità. Perché puoi dimenticarti del tuo problema, lasciando a noi il compito di risolverlo e farti ottenere ragione
accordo transattivo

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