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8 messaggi.
Rosa de Livio Rosa de Livio da Novara pubblicato il 24 agosto 2018 alle 13:13:
Vodafone mi ha lasciato per quasi un mese senza linea nella mia agenzia di VIaggi, a causa di un passaggio dal vecchio gestore, recandono non pochi danni in termini di fatturato e perdita clienti. Non riscivo nè ad aggiornare le pagine delle mie offerte, nè a chiamare, nè a ricevere chiamate nel periodo durante il quale solitamente lavoriamo con una grande afflusso di clienti. Grazie a Unione dei consumatori ho capito che esiste la giustizia. Ho sin da subito ricevuto un'assistenza con i guanti gialli. Si sono adopertati nella risoluzione del disservizio e hanno avviato tutte le procedure per il risarcimento sui danni subiti! Risultato? Ho ottenuto un cospicuo rimborso e una velocissima risoluzione del problema. Grazie per quello che avete fatto per me e per la mia azienda!!!!!!!!!!!!!
Vodafone mi ha lasciato per quasi un mese senza linea nella mia agenzia di VIaggi, a causa di un passaggio dal vecchio gestore, recandono non pochi danni in termini di fatturato e perdita clienti.
Non riscivo nè ad aggiornare le pagine delle mie offerte, nè a chiamare, nè a ricevere chiamate nel periodo durante il quale solitamente lavoriamo con una grande afflusso di clienti.
Grazie a Unione dei consumatori ho capito che esiste la giustizia. Ho sin da subito ricevuto un'assistenza con i guanti gialli. Si sono adopertati nella risoluzione del disservizio e hanno avviato tutte le procedure per il risarcimento sui danni subiti!
Risultato? Ho ottenuto un cospicuo rimborso e una velocissima risoluzione del problema.
Grazie per quello che avete fatto per me e per la mia azienda!!!!!!!!!!!!!
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Livia, ricordiamo il suo disagio. Siamo felici di averla aiutata e assistita. Cordialità
Grazie Livia, ricordiamo il suo disagio.
Siamo felici di averla aiutata e assistita.
Cordialità
Leonardo Di Marino Leonardo Di Marino da Pesaro pubblicato il 9 agosto 2018 alle 16:42:
Grazie a unione dei consumatori sono riuscito a ottenere finalmente il mio numero telefonico che nel passaggio da vodafone a tim avevo perso. Inoltre ho ricevuto un ottimo rimborso per il disagio subito. Grazieeeee!!!!
Grazie a unione dei consumatori sono riuscito a ottenere finalmente il mio numero telefonico che nel passaggio da vodafone a tim avevo perso.
Inoltre ho ricevuto un ottimo rimborso per il disagio subito.
Grazieeeee!!!!
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Leonardo per averci accordato la tua fiducia.
Grazie Leonardo per averci accordato la tua fiducia.
Rosy Rosy da Livorno pubblicato il 9 luglio 2018 alle 13:48:
Grazie a voi, oltre a risolvere i miei problemi con infistrada una volta e per tutte sono riuscita a ottenere un cospicuo risarcimento sul disagio che ho subito per oltre 3 mesi. Sono fiera di essere una vostra socia. Il prossimo anno rinnoverò volontariamente la mia tessera.... Grazie per esserci
Grazie a voi, oltre a risolvere i miei problemi con infistrada una volta e per tutte sono riuscita a ottenere un cospicuo risarcimento sul disagio che ho subito per oltre 3 mesi.
Sono fiera di essere una vostra socia. Il prossimo anno rinnoverò volontariamente la mia tessera....
Grazie per esserci
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Rosy per averci accordato la Sua fiducia! Lieti di averla assistita!
Grazie Rosy per averci accordato la Sua fiducia!
Lieti di averla assistita!
Antonio Regeni Antonio Regeni da Treviso pubblicato il 29 maggio 2018 alle 16:30:
la tim mi ha disattivato la linea della mia agenzia di viaggi per un errore, lasciandomi senza telefono e internet per 2 mesi e senza poter lavorare. Ho rischiato di chiudere l'attività. Grazie al vostro aiuto e supporto non solo mi hanno riattivato tutto il pacchetto in tempi celeri, ma sono riuscito a ottenere un ottimo risarcimento sui danni subiti. Grazie!!!
la tim mi ha disattivato la linea della mia agenzia di viaggi per un errore, lasciandomi senza telefono e internet per 2 mesi e senza poter lavorare.
Ho rischiato di chiudere l'attività.
Grazie al vostro aiuto e supporto non solo mi hanno riattivato tutto il pacchetto in tempi celeri, ma sono riuscito a ottenere un ottimo risarcimento sui danni subiti.
Grazie!!!
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gentile Antonio, siamo noi che ringraziamo lei per averci accordato la sua fiducia...
Gentile Antonio, siamo noi che ringraziamo lei per averci accordato la sua fiducia...
Claudia Lo Forte Claudia Lo Forte da Milano pubblicato il 21 maggio 2018 alle 12:15:
A seguito del vostro intervento ho ottenuto un rimborso di € 400 per la cancellazione del mio volo!!!!!!!! Grazie, grazie, Grazie!!!
A seguito del vostro intervento ho ottenuto un rimborso di € 400 per la cancellazione del mio volo!!!!!!!!
Grazie, grazie, Grazie!!!
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Claudia!!! Felici di averla assistita. Cordialità
Grazie Claudia!!! Felici di averla assistita.
Cordialità
Vincenzo Spallino Vincenzo Spallino da Reggio Calabria pubblicato il 30 aprile 2018 alle 16:05:
Grazie di cuore a tutto lo staff di telefonia (preparatissimo ed efficiente) e in particolare a Stefania che con tanta pazienza e professionalità ha seguito il mio caso di mancata portabilità del numero. Saluit
Grazie di cuore a tutto lo staff di telefonia (preparatissimo ed efficiente) e in particolare a Stefania che con tanta pazienza e professionalità ha seguito il mio caso di mancata portabilità del numero.
Saluit
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Vincenzo. Gli attestati di stima sono sempre ben graditi. Cordialità
Grazie Vincenzo. Gli attestati di stima sono sempre ben graditi.
Cordialità
Simona Polizzi Simona Polizzi da Palermo pubblicato il 24 aprile 2018 alle 17:42:
L Unione consumatori di Palermo mi ha fatto capire che la giustizia esiste. Sono una mamma con due bimbi (single) e mi e' arrivata una cartella con circa 1.200 euro di multe da pagare. Ero davvero disperata, perche'(prima di conoscerli) mi hanno sempre suggerito di pagare perche' tanto sono cause impossibili da vincere.....questa volta ero certa che non potevo non provare....in pratica gli interessi e non solo...facevano lievitare quelle (credetemi) leggere infrazioni. Mi hanno dato il riferimento dell Unione consumatori PALERMO e mi sono affidata a loro sia per la professionalita' che per l'umanita' e la gentilezza con cui mi hanno seguita. Non mi hanno dato nessuna certezza sulla possibilita' di vincere ma la loro cortesia e competenza mi ha spinto a fidarmi..... EBBENE ...non dimentichero' mai quella telefonata: " Signora le anticipiamo che forse non ci sono buone prospettive....ma sono fiduciosa.....perche' abbiamo fatto......tutto quello che potevamo" Ero rammaricata e triste......ma avevo fatto la scelta giusta perche' loro hanno fatto il possibile!! EBBENE dopo neanche 2 settimane alle 19.00 mi arriva la loro telefonata: rispondo con tono rassegnato alla conferma di una causa non vinta ma.....la comunicazione era diversa: la causa era stata vinta........ Quindi se volete avere una speranza, affidatevi a loro. Siete spettacolari
L Unione consumatori di Palermo mi ha fatto capire che la giustizia esiste.
Sono una mamma con due bimbi (single) e mi e' arrivata una cartella con circa 1.200 euro di multe da pagare.

Ero davvero disperata, perche'(prima di conoscerli) mi hanno sempre suggerito di pagare perche' tanto sono cause impossibili da vincere.....questa volta ero certa che non potevo non provare....in pratica gli interessi e non solo...facevano lievitare quelle (credetemi) leggere infrazioni.

Mi hanno dato il riferimento dell Unione consumatori PALERMO e mi sono affidata a loro sia per la professionalita' che per l'umanita' e la gentilezza con cui mi hanno seguita. Non mi hanno dato nessuna certezza sulla possibilita' di vincere ma la loro cortesia e competenza mi ha spinto a fidarmi.....
EBBENE ...non dimentichero' mai quella telefonata:
" Signora le anticipiamo che forse non ci sono buone prospettive....ma sono fiduciosa.....perche' abbiamo fatto......tutto quello che potevamo"
Ero rammaricata e triste......ma avevo fatto la scelta giusta perche' loro hanno fatto il possibile!!
EBBENE dopo neanche 2 settimane alle 19.00 mi arriva la loro telefonata:
rispondo con tono rassegnato alla conferma di una causa non vinta ma.....la comunicazione era diversa: la causa era stata vinta........
Quindi se volete avere una speranza, affidatevi a loro.
Siete spettacolari
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gentile Simona, la ringraziamo di cuore per il suo attestato di stima... Felici di averla assistita
Gentile Simona, la ringraziamo di cuore per il suo attestato di stima...
Felici di averla assistita
Mario Lo Iacono Mario Lo Iacono da Palermo pubblicato il 19 aprile 2018 alle 11:30:
Grazie a voi ho ricevuto un risarcimento di 150 € per un disservizio TIM sulla mia linea fissa. Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Grazie a voi ho ricevuto un risarcimento di 150 € per un disservizio TIM sulla mia linea fissa.
Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Unione Dei Consumatori Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Ti ringraziamo per averci accordato la tua fiducia. Cordialità
Ti ringraziamo per averci accordato la tua fiducia.
Cordialità