DICONO DI NOI

Da oltre 10 anni difendiamo i diritti dei consumatori.

Quella che per noi inizialmente ha rappresentato una sfida, oggi è una felice esperienza ricca di successi.

Poter aiutare gli altri, soprattutto quelli che non hanno l’opportunità di difendersi da soli, è per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio!

Riportiamo alcune delle vostre recensioni e vi diciamo GRAZIE per la fiducia e il sostegno che ci date quotidianamente.

Mi sono servito dell’Unione dei Consumatori 2 volte, entrambe andate a buon fine.
La prima 3 anni fa circa contro Telecom, la seconda circa 4 mesi fa contro Audax energia elettrica per un contratto truffa, conclusasi a mio favore proprio ieri.
Le persone con cui sono sta… Continua su Trustpilot
Sebastiano
Sebastiano
Desidero vivamente ringraziare l’Avv. Donatella Tornabene per avere con professionalità e celerità gestito e trattato la vicenda che riguardava un ingiustificato e incomprensibile ritardo di portabilità di una utenza cellulare da parte di FastWeb.
Sono stato puntual… Continua su Trustpilot
Rosario
Rosario
Ho contattato l’Unione dei Consumatori per una richiesta di ripensamento nell’acquisto di alcuni voucher di lastminute.com.
Inizialmente la mia richiesta non è stata accolta.
Con l’Unione dei Consumatori sono riuscito a far valere il mio dirito al ripensamento/recess… Continua su Trustpilot
Andrea
Andrea
Persone davvero disponibili ed eccellenti nel loro lavoro, seguito da inizio a fine pratica.
Se pensate di essere nella ragione del “vostro problema” rivolgetevi a Unione dei consumatori, otterrete risposte ottime e fidate in breve tempo e ne rimarrete davvero soddisfatti!
Sig. Michele la ringrazio… Continua su Trustpilot
Salvatore
Salvatore
Buongiorno da un anno sono in causa con quelli di fastweb per dei rimborsi e una chiusura del contratto.
Grazie all’avvocato dell’ Osso siamo arrivati a dei riscontri positivi. Ottimo servizio
Senza di lei non avrei ricevuto nessun rimborso visto che non rispondevano nemmeno al telefono e email. Continua su Trustpilot
Giada
Giada
Mi sono rivolto all’unione consumatori per richiedere un indennizzo per la mancata partenza di un volo Lufthansa dopo aver inutilmente tentato di provvedere da solo.
Ho ricevuto un assistenza, puntuale, cortese, professionale e totalmente gratuita.
Sono stato… Continua su Trustpilot
Roberto
Roberto
Ringrazio ottimo operato e la professionalita’ dell’avvocato Giuseppe Ge Maio relativo ad una controversia con la Tim. in breve tempo si e’ conclusa la pratica con pieno successo a nostro favore !!!
Mai avrei pensato di riuscire a risolvere questa complicata situazione.
Complimenti , avrei dato piu’ di 5 stelle !!!! Continua su Trustpilot

Elena
Elena
Nel 2021 non ho usufruito, per motivi personali e motivati, di un volo Ryanair e la stessa Compagnia aerea non era intenzionata a rimborsarmi i relativi biglietti.
Mi sono rivolto allora all’Unione dei Consumatori nella persona della sig.ra Marianna che si è dimostrata molto gentile e sensibile; mi ha richiesto la… Continua su Trustpilot
Raffaele
Raffaele
Servizio eccellente.
Ho contattato l’ Unione dei Consumatori per un disservizio con la TIM. In tempi celeri, con procedura molto semplice e a distanza mi è stato assegnato lo studio legale Avv.to Vari.
Sono stata contattata e seguita passo dopo passo nella soluzione della controversia.
Persone umane e davvero competenti… Continua su Trustpilot
Maria Teresa
Maria Teresa
Devo solo elogiare la professionalità e la competenza dell’avvocato Neri, una volta entrato in possesso di tutte le mie pratiche mi ha risolto l inghippo che mi perseguitava con Vodafone, per l ultima bolletta che mi avevano presentato, dopo la mia disdetta… Continua su Trustpilot
Fabio
Fabio
È stato davvero facilissimo, pensano a tutto loro ed è tutto GRATUITO ho ricevuto il rimborso..dopo un po’…ma loro ti aggiornano su tutto e sono efficienti e efficaci Continua su Trustpilot
Erica
Erica
Salve circa sei mesi fa ho ricevuto una fattura Tim da pagare 370 euro che riguardava il modem che io non volevo ma per loro dovevo tenerlo e pagarlo parlando con un avvocato dell’unione dei consumatori ho risolto tutto grazie mille.
Sono stato…  Continua su Trustpilot
Santi
Santi
Per il ricovero d’urgenza di mia suocera abbiamo dovuto disdire la vacanza di qualche giorno a Valencia.
Mi sono affidato all’unione dei consumatori per recuperare dei soldi spesi per una prenotazione aerea.
La struttura che avevamo prenotato ha compreso la situazione e non ha voluto un euro
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Giuseppe
Giuseppe
Da rimborso impossibile a rimborso possibile grazie a voi.
A settembre 2021 ci è stato cancellato il volo da Barcellona a Milano a causa di uno sciopero di terra.
Non pensavo fosse possibile ma grazie a voi siamo riusciti ad avere il biglietto totalmente rimborsato…
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Serena
Serena
Mia madre aveva ricevuto una bolletta gas di quasi € 1.500,00 (specifico che nel periodo di riferimento la sua casa era vuota).
Più volte ho spiegato la situazione al gestore, senza alcun esito.
Mi sono rivolta a “Unione dei Consumatori” che finalmente ha fatto annullare la bolletta
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Concetta
Concetta