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39 messaggi.
VALENTINA R. da FIRENZE pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 12:37:
Esprimo la mia gratitudine per aver seguito la mia pratica relativa ad un rimborso aereo che e'partito con 8 ore e 55 minuti di ritardo. Sottolineo la Vostra cortesia sia telefonica che via mail. Spero di non necessitare ancora del Vostro operato ma, se così fosse, mi rivolgerò sicuramente a voi con grande fiducia e certa della Vostra professionalità e competenza. Grazie
Esprimo la mia gratitudine per aver seguito la mia pratica relativa ad un rimborso aereo che e'partito con 8 ore e 55 minuti di ritardo. Sottolineo la Vostra cortesia sia telefonica che via mail. Spero di non necessitare ancora del Vostro operato ma, se così fosse, mi rivolgerò sicuramente a voi con grande fiducia e certa della Vostra professionalità e competenza.
Grazie
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma Valentina, la ringraziamo per averci dato la sua fiducia. Cordialità
Gent.ma Valentina, la ringraziamo per averci dato la sua fiducia. Cordialità
Luciano da Vicenza pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 13:16:
Complimenti e grazie per la professionalità e assistenza nel portare a termine la richiesta di rimborso per un volo aereo annullato.
Complimenti e grazie per la professionalità e assistenza nel portare a termine la richiesta di rimborso per un volo aereo annullato.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, la ringraziamo per averci dato fiducia. Cordialità
Gent.mo, la ringraziamo per averci dato fiducia. Cordialità
Giovanna da Vigevano (PV) pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 07:50:
Grazie per il supporto professionale che ci ha permesso di ottenere un rimborso da Wind. Il vostro è un servizio indispensabile che permette al cittadino di far valere i propri diritti anche contro organizzazioni attrezzatissime da un punto di vista burocratico e legale.
Grazie per il supporto professionale che ci ha permesso di ottenere un rimborso da Wind. Il vostro è un servizio indispensabile che permette al cittadino di far valere i propri diritti anche contro organizzazioni attrezzatissime da un punto di vista burocratico e legale.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti
Cinzia da Cittadella Pd pubblicato il 21 Novembre 2019 alle 16:09:
Vi esprimo la mia gratitudine per aver seguito la mia pratica relativa ad un rimborso aereo che era partito con 7 ore di ritardo e risultava cancellato. Sottolineo la Vostra cortesia sia telefonica che via mail. Spero di non necessitare ancora del Vostro operato ma, se così fosse, mi affiderò a voi con grande fiducia
Vi esprimo la mia gratitudine per aver seguito la mia pratica relativa ad un rimborso aereo che era partito con 7 ore di ritardo e risultava cancellato.
Sottolineo la Vostra cortesia sia telefonica che via mail.
Spero di non necessitare ancora del Vostro operato ma, se così fosse, mi affiderò a voi con grande fiducia
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Nara da Castelfranco Emilia (MO) pubblicato il 30 Settembre 2019 alle 15:26:
Grazie a voi sono riuscita ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato Tim!
Grazie a voi sono riuscita ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato Tim!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma, La ringraziamo per il suo attesato di stima, Cordialità
Gent.ma, La ringraziamo per il suo attesato di stima, Cordialità
Daniela Del Bel Belluz da Torino pubblicato il 27 Settembre 2019 alle 09:09:
Ci tengo a rinnovarvi la mia gratitudine per aver seguito la pratica di rimborso per un volo aereo cancellato, nonché per la vostra cortesia. Oltre alla soddisfazione per l'esito positivo, mi fa piacere aver trovato un riferimento per questo tipo di situazioni nel vostro efficiente servizio, al quale mi affiderò sicuramente in caso di futura necessità.
Ci tengo a rinnovarvi la mia gratitudine per aver seguito la pratica di rimborso per un volo aereo cancellato, nonché per la vostra cortesia. Oltre alla soddisfazione per l'esito positivo, mi fa piacere aver trovato un riferimento per questo tipo di situazioni nel vostro efficiente servizio, al quale mi affiderò sicuramente in caso di futura necessità.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attesato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Gent.ma, la ringraziamo per il suo attesato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Paolo Forti da Milano pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 15:04:
Con piacere vi esprimo il mio ringraziamento per l'efficienza, la cortesia e tempestività nel seguire il mio caso, che avete concluso positivamente. Comunicare con voi è stato facile e rapido, la vostra cortesia, cordialità e professionalità fanno del vostro servizio un riferimento prezioso. Molto cordialmente Paolo Forti - Milano
Con piacere vi esprimo il mio ringraziamento per l'efficienza, la cortesia e tempestività nel seguire il mio caso, che avete concluso positivamente. Comunicare con voi è stato facile e rapido, la vostra cortesia, cordialità e professionalità fanno del vostro servizio un riferimento prezioso.
Molto cordialmente
Paolo Forti - Milano
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Gent.mo,
la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Renato da Benevento pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 12:18:
Grazie a voi, ho ottenuto il risarcimento nei confronti della WIND. Stimo molto la vostra professionalità e la pazienza e correttezza verso i clienti. Grazie ancora a tutto lo staff. Buon Lavoro.
Grazie a voi, ho ottenuto il risarcimento nei confronti della WIND. Stimo molto la vostra professionalità e la pazienza e correttezza verso i clienti.
Grazie ancora a tutto lo staff.
Buon Lavoro.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
Gent.mo,
la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordialità
ANDREA da Padova pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 09:37:
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Unione dei Consumatori, per l'assistenza ricevuta, la competenze e la professionalità dimostrata nella controversia con WIND, e naturalmente per l'eccellente risultato ottenuto. Se necessario, in futuro non esiterò ad affidarmi nuovamente a voi. Grazie, saluti.
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Unione dei Consumatori, per l'assistenza ricevuta, la competenze e la professionalità dimostrata nella controversia con WIND, e naturalmente per l'eccellente risultato ottenuto. Se necessario, in futuro non esiterò ad affidarmi nuovamente a voi. Grazie, saluti.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Grazie
Gent.mo,
la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Grazie
MARCO da AVEZZANO pubblicato il 10 Settembre 2019 alle 18:01:
Grazie a tutto lo staff di unione dei consumatori per professionalità, cordialità e competenza per il risultato positivo che avete ottenuto facendo stornare la fattura e per il rimborso ottenuto. Grazie in particolar modo a SIMONA dello staff persona splendida che mi ha seguito ed indirizzato professionalmente con tempistiche e modalità per il supporto avuto nella controversia con INFOSTRADA WIND.
Grazie a tutto lo staff di unione dei consumatori per professionalità, cordialità e competenza per il risultato positivo che avete ottenuto facendo stornare la fattura e per il rimborso ottenuto.
Grazie in particolar modo a SIMONA dello staff persona splendida che mi ha seguito ed indirizzato professionalmente con tempistiche e modalità per il supporto avuto nella controversia con INFOSTRADA WIND.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Marco, la ringraziamo per il suo attestato di stima! Cordialità
Gent.mo Marco, la ringraziamo per il suo attestato di stima! Cordialità
Bruno da Pergine pubblicato il 29 Agosto 2019 alle 14:32:
Grazie della vostra assistenza nella vertenza TIM. Ho provveduto a fare il bonifico, come da accardi
Grazie della vostra assistenza nella vertenza TIM.
Ho provveduto a fare il bonifico, come da accardi
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, La ringraziamo per il suo attestato di stima!
Gent.mo,
La ringraziamo per il suo attestato di stima!
Ciccotti da Massaro pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 13:17:
Grazie a voi, a parte il risarcimento di 150 €, ho potuto far fronte alla TIM, che come altre società, non dico che si muovono a briglie sciolte ma poco ci manca. Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Grazie a voi, a parte il risarcimento di 150 €, ho potuto far fronte alla TIM, che come altre società, non dico che si muovono a briglie sciolte ma poco ci manca. Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti. Cordilità
Gent.mo, la ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti.
Cordilità
Roberta da Belluno pubblicato il 11 Agosto 2019 alle 22:57:
Persone splendide gentilisime e molto professionali mi hanno aiutato con una controversia con vodafone consiglio vivamente,grazie.
Persone splendide gentilisime e molto professionali mi hanno aiutato con una controversia con vodafone consiglio vivamente,grazie.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.ma Roberta. La ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti!
Gent.ma Roberta. La ringraziamo per il suo attestato di stima nei nostri confronti!
rubino alfonso da lucera pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 08:02:
Voglio ringraziare pubblicamente questa Associazione per l'eccellente lavoro svolto sino ad oggi e per il risultato positivo avuto a riguardo della mia controversia con la Wind.Grazie. Rubino Alfonso.
Voglio ringraziare pubblicamente questa Associazione per l'eccellente lavoro svolto sino ad oggi e per il risultato positivo avuto a riguardo della mia controversia con la Wind.Grazie.
Rubino Alfonso.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Sig. Alfonso. La ringraziamo per il suo attestato di stima! Cordialità
Gent.mo Sig. Alfonso.
La ringraziamo per il suo attestato di stima!
Cordialità
Marco Barucca da avezzano aq pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 11:27:
Voglio ringraziare tutto lo staff di Unione dei Consumatori per il supporto,cordialità e competenza per il risultato positivo che avete ottenuto facendo stornare la fattura insoluta per le mancanti rate del modem e per il rimborso ottenuto. Grazie per il successo della nostra/vostra azione. Unione dei consumatori sempre !!!!!!!!
Voglio ringraziare tutto lo staff di Unione dei Consumatori per il supporto,cordialità e competenza per il risultato positivo che avete ottenuto facendo stornare la fattura insoluta per le mancanti rate del modem e per il rimborso ottenuto.
Grazie per il successo della nostra/vostra azione.
Unione dei consumatori sempre !!!!!!!!
Alessio da Siracusa pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 13:11:
Grazie per la vostra serietà e disponibilità nonché competenza.
Grazie per la vostra serietà e disponibilità nonché competenza.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Sig. Gibellino la ringraziamo per il suo attestato di stima. Cordialità
Gent.mo Sig. Gibellino
la ringraziamo per il suo attestato di stima.
Cordialità
Giovanni da Palermo pubblicato il 2 Luglio 2019 alle 17:41:
Fortunatamente esiste l’Unione dei Consumatori e grazie a loro sono riuscito ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato Tim! Inoltre voglio ringraziare tutto lo Staff per il supporto e la cordialità con la quale hanno affrontato e risolto il mio problema. Grazie
Fortunatamente esiste l’Unione dei Consumatori e grazie a loro sono riuscito ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato Tim! Inoltre voglio ringraziare tutto lo Staff per il supporto e la cordialità con la quale hanno affrontato e risolto il mio problema.
Grazie
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Giovanni, La ringraziamo per il suo attestato di stima!
Gent.mo Giovanni, La ringraziamo per il suo attestato di stima!
Giampaolo Forti da Milano pubblicato il 12 Giugno 2019 alle 07:45:
Vi ringrazio per il risultato positivo che avete ottenuto. Siete professionali ed affidabili, quindi la mia riconoscenza e stima. Cordialità
Vi ringrazio per il risultato positivo che avete ottenuto. Siete professionali ed affidabili, quindi la mia riconoscenza e stima.
Cordialità
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Giampaolo, la ringraziamo per il suo attestato di stima!
Gent.mo Giampaolo, la ringraziamo per il suo attestato di stima!
ENRICO CAPITANI da FIRENZE pubblicato il 10 Giugno 2019 alle 12:19:
sono soddisfatto per il lavoro svolto grazie !!!!!!!!!!!
sono soddisfatto per il lavoro svolto grazie !!!!!!!!!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Enrico, siamo felici di averla assistita!
Grazie Enrico, siamo felici di averla assistita!
Lyubov da Trieste pubblicato il 6 Giugno 2019 alle 15:44:
Sono stata per più di due mesi fuori d'Italia. Quando sono tornata non ho trovato il credito dal mio conto telefonico anche se in questi mesi non mai usato questo numero Wind. Grazie alla vostra assistenza sono riuscita a ottenere il rimborso e il risarcimento del danno che mi hanno causata!!!! Grazie!!!!
Sono stata per più di due mesi fuori d'Italia.
Quando sono tornata non ho trovato il credito dal mio conto telefonico anche se in questi mesi non mai usato questo numero Wind.
Grazie alla vostra assistenza sono riuscita a ottenere il rimborso e il risarcimento del danno che mi hanno causata!!!!
Grazie!!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie per essersi affidata a noi!
Grazie per essersi affidata a noi!
ugo pubblicato il 3 Giugno 2019 alle 21:19:
professionali e precisi al giorno d'oggi la precisione e la professionalità sono rare. volevo ringraziare molto del servizio svolto bravi grazie
professionali e precisi
al giorno d'oggi la precisione e la professionalità
sono rare. volevo ringraziare molto del servizio svolto
bravi
grazie
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Ugo, grazie per il suo attestato di stima
Gent.mo Ugo, grazie per il suo attestato di stima
SALVINO MARRAS pubblicato il 24 Maggio 2019 alle 12:56:
Veramente bravi, gentili ed efficienti. Avevo una contestazione su importi fatturati dalla Wind-Tre che l'Unione Consumatori ha positivamente concluso a mio favore.
Veramente bravi, gentili ed efficienti.
Avevo una contestazione su importi fatturati dalla Wind-Tre che l'Unione Consumatori ha positivamente concluso a mio favore.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gent.mo Salvino, la ringraziamo per il suo attestato di stima!!!
Gent.mo Salvino, la ringraziamo per il suo attestato di stima!!!
Gabriel da Roma pubblicato il 24 Maggio 2019 alle 11:31:
Ringrazio l'Unione dei Consumatori per la professionalità, serietà, efficienza e cortesia dimostrata nella risoluzione di una controversia contro Wind! E' grazie a loro se (a dispetto del menefreghismo dimostrato dala compagnia telefonica) dopo che per molti mesi ho dovuto attendere l'installazione di una linea telefonica, giustizia è stata fatta! Grazie mille!
Ringrazio l'Unione dei Consumatori per la professionalità, serietà, efficienza e cortesia dimostrata nella risoluzione di una controversia contro Wind!
E' grazie a loro se (a dispetto del menefreghismo dimostrato dala compagnia telefonica) dopo che per molti mesi ho dovuto attendere l'installazione di una linea telefonica, giustizia è stata fatta!
Grazie mille!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
La ringraziamo Gabriel del suo contributo!!! Cordialità
La ringraziamo Gabriel del suo contributo!!! Cordialità
Attilio Galiani da Roma pubblicato il 23 Maggio 2019 alle 16:28:
Bravi seri ed efficenti. Un sincero grazie per avermi risolto brillantemente una vicenda con Fastweb definibile solo come kafkiana.
Bravi seri ed efficenti. Un sincero grazie per avermi risolto brillantemente una vicenda con Fastweb definibile solo come kafkiana.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Attilio per il suo attestato di stima!!!
Grazie Attilio per il suo attestato di stima!!!
Monica da Cadoneghe pubblicato il 23 Maggio 2019 alle 13:31:
Senza di loro sarei andata avanti per anni e probabilmente mi sarei rassegnata a sborsare del denaro, non dovuto, alla compagnia telefonica che per mesi mi ha assillata. Grazie davvero per aver risolto tutto in breve tempo e con estrema cortesia. Monica
Senza di loro sarei andata avanti per anni e probabilmente mi sarei rassegnata a sborsare del denaro, non dovuto, alla compagnia telefonica che per mesi mi ha assillata.
Grazie davvero per aver risolto tutto in breve tempo e con estrema cortesia.
Monica
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Monica per il suo attestato di stima! Felici di averla assistita!
Grazie Monica per il suo attestato di stima! Felici di averla assistita!
Riccardo pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 21:51:
Ho contattato l'associazione per disservizi internet con l'operatore TIM. Sono stati molto gentili e veloci sin da subito nel trattare la pratica, riuscendo ad ottenere un indennizzo per il disagio subito. Un grazie sincero per il lavoro svolto. Con l'occasione porgo cordiali saluti ed esprimo i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti voi.
Ho contattato l'associazione per disservizi internet con l'operatore TIM. Sono stati molto gentili e veloci sin da subito nel trattare la pratica, riuscendo ad ottenere un indennizzo per il disagio subito. Un grazie sincero per il lavoro svolto.
Con l'occasione porgo cordiali saluti ed esprimo i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti voi.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Riccado per il suo attestato di stima. Le rinnoviamo gli auguri di una felice Pasqua
Grazie Riccado per il suo attestato di stima. Le rinnoviamo gli auguri di una felice Pasqua
Roberto da Trieste pubblicato il 12 Aprile 2019 alle 17:49:
Ho contattato l’unione dei consumatori a caso non conoscendoli per ottenere un rimborso da Vodafone per addebiti esagerati sulla mia sim che la società mi ha concesso solo parzialmente e devo dire che sono soddisfatto per il trattamento ricevuto sono persone gentili e preparate ed hanno ottenuto il risultato grazie
Ho contattato l’unione dei consumatori a caso non conoscendoli per ottenere un rimborso da Vodafone per addebiti esagerati sulla mia sim che la società mi ha concesso solo parzialmente e devo dire che sono soddisfatto per il trattamento ricevuto sono persone gentili e preparate ed hanno ottenuto il risultato grazie
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Roberto per esserti affidato a noi!
Grazie Roberto per esserti affidato a noi!
Emy Meschino da Palermo pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 15:48:
Grazie all’intervento dell’Unione dei Consumatori sono riuscita ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato la Tim! Ringrazio lo Staff per la celerità,cordialità con la quale hanno affrontato e risolto il mio problema Grazie veramente di cuore
Grazie all’intervento dell’Unione dei Consumatori sono riuscita ad ottenere un indennizzo per il disagio che mi ha causato la Tim! Ringrazio lo Staff per la celerità,cordialità con la quale hanno affrontato e risolto il mio problema Grazie veramente di cuore
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Emy per il suo attestato di stima!
Grazie Emy per il suo attestato di stima!
Stefania da Roma pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 17:58:
Grazie graxie grazie mi avete risolto il pasticcio tra Wind e Tim..... Da sola non sarei mai riuscita
Grazie graxie grazie mi avete risolto il pasticcio tra Wind e Tim..... Da sola non sarei mai riuscita
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Stefania. La ringraziamo di cuore!
Grazie Stefania. La ringraziamo di cuore!
Luigi da Pesaro pubblicato il 14 Febbraio 2019 alle 16:30:
Grazie!!! Ho ottenuto un risarcimento di 750 euro per i problemi vodafone al mio numero fisso. Senza di voi non so come avrei fatto. Siete formidabiliiiii...!
Grazie!!! Ho ottenuto un risarcimento di 750 euro per i problemi vodafone al mio numero fisso. Senza di voi non so come avrei fatto. Siete formidabiliiiii...!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Luigi! Siamo felici di averla assistita
Grazie Luigi! Siamo felici di averla assistita
Mario da Teramo pubblicato il 8 Novembre 2018 alle 16:10:
Io e la mia famiglia (4 persone) abbiamo ottenuto il rimborso di 600 € (a persona) il nostro volo Alitalia da Roma a Bangkok che ha avuto un ritardo superiore alle 6 ore. Grazie, grazie grazie!
Io e la mia famiglia (4 persone) abbiamo ottenuto il rimborso di 600 € (a persona) il nostro volo Alitalia da Roma a Bangkok che ha avuto un ritardo superiore alle 6 ore.
Grazie, grazie grazie!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Mario! Siamo felici di averla assistita!
Grazie Mario! Siamo felici di averla assistita!
Rosa de Livio da Novara pubblicato il 24 Agosto 2018 alle 13:13:
Vodafone mi ha lasciato per quasi un mese senza linea nella mia agenzia di VIaggi, a causa di un passaggio dal vecchio gestore, recandono non pochi danni in termini di fatturato e perdita clienti. Non riscivo nè ad aggiornare le pagine delle mie offerte, nè a chiamare, nè a ricevere chiamate nel periodo durante il quale solitamente lavoriamo con una grande afflusso di clienti. Grazie a Unione dei consumatori ho capito che esiste la giustizia. Ho sin da subito ricevuto un'assistenza con i guanti gialli. Si sono adopertati nella risoluzione del disservizio e hanno avviato tutte le procedure per il risarcimento sui danni subiti! Risultato? Ho ottenuto un cospicuo rimborso e una velocissima risoluzione del problema. Grazie per quello che avete fatto per me e per la mia azienda!!!!!!!!!!!!!
Vodafone mi ha lasciato per quasi un mese senza linea nella mia agenzia di VIaggi, a causa di un passaggio dal vecchio gestore, recandono non pochi danni in termini di fatturato e perdita clienti.
Non riscivo nè ad aggiornare le pagine delle mie offerte, nè a chiamare, nè a ricevere chiamate nel periodo durante il quale solitamente lavoriamo con una grande afflusso di clienti.
Grazie a Unione dei consumatori ho capito che esiste la giustizia. Ho sin da subito ricevuto un'assistenza con i guanti gialli. Si sono adopertati nella risoluzione del disservizio e hanno avviato tutte le procedure per il risarcimento sui danni subiti!
Risultato? Ho ottenuto un cospicuo rimborso e una velocissima risoluzione del problema.
Grazie per quello che avete fatto per me e per la mia azienda!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Livia, ricordiamo il suo disagio. Siamo felici di averla aiutata e assistita. Cordialità
Grazie Livia, ricordiamo il suo disagio.
Siamo felici di averla aiutata e assistita.
Cordialità
Leonardo Di Marino da Pesaro pubblicato il 9 Agosto 2018 alle 16:42:
Grazie a unione dei consumatori sono riuscito a ottenere finalmente il mio numero telefonico che nel passaggio da vodafone a tim avevo perso. Inoltre ho ricevuto un ottimo rimborso per il disagio subito. Grazieeeee!!!!
Grazie a unione dei consumatori sono riuscito a ottenere finalmente il mio numero telefonico che nel passaggio da vodafone a tim avevo perso.
Inoltre ho ricevuto un ottimo rimborso per il disagio subito.
Grazieeeee!!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Leonardo per averci accordato la tua fiducia.
Grazie Leonardo per averci accordato la tua fiducia.
Rosy da Livorno pubblicato il 9 Luglio 2018 alle 13:48:
Grazie a voi, oltre a risolvere i miei problemi con infistrada una volta e per tutte sono riuscita a ottenere un cospicuo risarcimento sul disagio che ho subito per oltre 3 mesi. Sono fiera di essere una vostra socia. Il prossimo anno rinnoverò volontariamente la mia tessera.... Grazie per esserci
Grazie a voi, oltre a risolvere i miei problemi con infistrada una volta e per tutte sono riuscita a ottenere un cospicuo risarcimento sul disagio che ho subito per oltre 3 mesi.
Sono fiera di essere una vostra socia. Il prossimo anno rinnoverò volontariamente la mia tessera....
Grazie per esserci
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Rosy per averci accordato la Sua fiducia! Lieti di averla assistita!
Grazie Rosy per averci accordato la Sua fiducia!
Lieti di averla assistita!
Antonio Regeni da Treviso pubblicato il 29 Maggio 2018 alle 16:30:
la tim mi ha disattivato la linea della mia agenzia di viaggi per un errore, lasciandomi senza telefono e internet per 2 mesi e senza poter lavorare. Ho rischiato di chiudere l'attività. Grazie al vostro aiuto e supporto non solo mi hanno riattivato tutto il pacchetto in tempi celeri, ma sono riuscito a ottenere un ottimo risarcimento sui danni subiti. Grazie!!!
la tim mi ha disattivato la linea della mia agenzia di viaggi per un errore, lasciandomi senza telefono e internet per 2 mesi e senza poter lavorare.
Ho rischiato di chiudere l'attività.
Grazie al vostro aiuto e supporto non solo mi hanno riattivato tutto il pacchetto in tempi celeri, ma sono riuscito a ottenere un ottimo risarcimento sui danni subiti.
Grazie!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gentile Antonio, siamo noi che ringraziamo lei per averci accordato la sua fiducia...
Gentile Antonio, siamo noi che ringraziamo lei per averci accordato la sua fiducia...
Claudia Lo Forte da Milano pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 12:15:
A seguito del vostro intervento ho ottenuto un rimborso di € 400 per la cancellazione del mio volo!!!!!!!! Grazie, grazie, Grazie!!!
A seguito del vostro intervento ho ottenuto un rimborso di € 400 per la cancellazione del mio volo!!!!!!!!
Grazie, grazie, Grazie!!!
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Claudia!!! Felici di averla assistita. Cordialità
Grazie Claudia!!! Felici di averla assistita.
Cordialità
Vincenzo Spallino da Reggio Calabria pubblicato il 30 Aprile 2018 alle 16:05:
Grazie di cuore a tutto lo staff di telefonia (preparatissimo ed efficiente) e in particolare a Stefania che con tanta pazienza e professionalità ha seguito il mio caso di mancata portabilità del numero. Saluit
Grazie di cuore a tutto lo staff di telefonia (preparatissimo ed efficiente) e in particolare a Stefania che con tanta pazienza e professionalità ha seguito il mio caso di mancata portabilità del numero.
Saluit
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Grazie Vincenzo. Gli attestati di stima sono sempre ben graditi. Cordialità
Grazie Vincenzo. Gli attestati di stima sono sempre ben graditi.
Cordialità
Simona Polizzi da Palermo pubblicato il 24 Aprile 2018 alle 17:42:
L Unione consumatori di Palermo mi ha fatto capire che la giustizia esiste. Sono una mamma con due bimbi (single) e mi e' arrivata una cartella con circa 1.200 euro di multe da pagare. Ero davvero disperata, perche'(prima di conoscerli) mi hanno sempre suggerito di pagare perche' tanto sono cause impossibili da vincere.....questa volta ero certa che non potevo non provare....in pratica gli interessi e non solo...facevano lievitare quelle (credetemi) leggere infrazioni. Mi hanno dato il riferimento dell Unione consumatori PALERMO e mi sono affidata a loro sia per la professionalita' che per l'umanita' e la gentilezza con cui mi hanno seguita. Non mi hanno dato nessuna certezza sulla possibilita' di vincere ma la loro cortesia e competenza mi ha spinto a fidarmi..... EBBENE ...non dimentichero' mai quella telefonata: " Signora le anticipiamo che forse non ci sono buone prospettive....ma sono fiduciosa.....perche' abbiamo fatto......tutto quello che potevamo" Ero rammaricata e triste......ma avevo fatto la scelta giusta perche' loro hanno fatto il possibile!! EBBENE dopo neanche 2 settimane alle 19.00 mi arriva la loro telefonata: rispondo con tono rassegnato alla conferma di una causa non vinta ma.....la comunicazione era diversa: la causa era stata vinta........ Quindi se volete avere una speranza, affidatevi a loro. Siete spettacolari
L Unione consumatori di Palermo mi ha fatto capire che la giustizia esiste.
Sono una mamma con due bimbi (single) e mi e' arrivata una cartella con circa 1.200 euro di multe da pagare.

Ero davvero disperata, perche'(prima di conoscerli) mi hanno sempre suggerito di pagare perche' tanto sono cause impossibili da vincere.....questa volta ero certa che non potevo non provare....in pratica gli interessi e non solo...facevano lievitare quelle (credetemi) leggere infrazioni.

Mi hanno dato il riferimento dell Unione consumatori PALERMO e mi sono affidata a loro sia per la professionalita' che per l'umanita' e la gentilezza con cui mi hanno seguita. Non mi hanno dato nessuna certezza sulla possibilita' di vincere ma la loro cortesia e competenza mi ha spinto a fidarmi.....
EBBENE ...non dimentichero' mai quella telefonata:
" Signora le anticipiamo che forse non ci sono buone prospettive....ma sono fiduciosa.....perche' abbiamo fatto......tutto quello che potevamo"
Ero rammaricata e triste......ma avevo fatto la scelta giusta perche' loro hanno fatto il possibile!!
EBBENE dopo neanche 2 settimane alle 19.00 mi arriva la loro telefonata:
rispondo con tono rassegnato alla conferma di una causa non vinta ma.....la comunicazione era diversa: la causa era stata vinta........
Quindi se volete avere una speranza, affidatevi a loro.
Siete spettacolari
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Gentile Simona, la ringraziamo di cuore per il suo attestato di stima... Felici di averla assistita
Gentile Simona, la ringraziamo di cuore per il suo attestato di stima...
Felici di averla assistita
Mario Lo Iacono da Palermo pubblicato il 19 Aprile 2018 alle 11:30:
Grazie a voi ho ricevuto un risarcimento di 150 € per un disservizio TIM sulla mia linea fissa. Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Grazie a voi ho ricevuto un risarcimento di 150 € per un disservizio TIM sulla mia linea fissa.
Vi sono veramente grato. Sono felice di essere vostro socio.
Risposta dell'amministratore di: Unione Dei Consumatori
Ti ringraziamo per averci accordato la tua fiducia. Cordialità
Ti ringraziamo per averci accordato la tua fiducia.
Cordialità