In un mondo pieno (purtroppo) di truffatori risulta persino a noi, che siamo un’associazione di consumatori, veicolare messaggi come quello di un’assistenza legale gratuita.

Quindi, poiché comprendiamo la tua legittima diffidenza ti spieghiamo perché riusciamo a garantire questo “incredibile” servizio.

Siamo convenzionati con una società –Sertic S.r.l.- che, sicura dei risultati che ottiene, finanzia interamente i costi legali, compresi gli onorari degli avvocati, che saranno pagati:

  • dalla compagnia telefonica, in caso di successo della controversia
  • dalla Sertic S.r.l. in caso di soccombenza.

Quindi, qualunque sia l’esito della controversia, tu vinci comunque perché l’assistenza legale sarà per te sempre totalmente gratuita.

A tua garanzia, sottoscriviamo il nostro impegno con un documento ufficiale, che riceverai a tuo nome.

Come risolviamo il tuo problema

Ti basta inviarci una segnalazione.
Un nostro consulente ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso.
Sarai assistito gratuitamente da uno dei nostri avvocati specializzati in telefonia.

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La tua segnalazione sarà più efficace se descriverai dettagliatamente il problema, le date del disservizio, le conseguenze di quello che è successo e cosa hai fatto per risolverlo
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Il servizio è gratuito e consente di rimanere aggiornati su temi importanti. Viene erogato a mezzo mail e non ha una periodicità predeterminata, non ha vincoli e può essere disdetto inviando una mail a privacy@unionedeiconsumatori.it

I vantaggi per te

Risolviamo il tuo problema

Risolviamo il tuo problema

Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress.

Assistenza gratuita

Assistenza gratuita

Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.

Indennizzo economico

Indennizzo economico

Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.

La nostra attività in numeri

98%

Percentuale di successo

+85.000

Utenti soddisfatti

4.9/5

Rating recensioni certificate

I vantaggi per te

 

Di noi ti puoi fidare!

Grazie all’attività svolta dai nostri avvocati, il Tribunale di Viterbo ha condannato la TIM SPA alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €544,60 (oltre interessi legali) in favore della nostra assistita Santina, che si è rivolta all’Associazione per un guasto alla linea. Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

Servizio riservato per problemi di Telefonia, Internet, Pay Tv e Disagi Aerei – Reg. CE 261/2004)

Per le compagnie aeree Ryanair e Easyjet viene applicata una percentuale del 30% sul risarcimento ottenuto nei casi di volo cancellato, ritardo e overbooking.

Il servizio è interamente gratuito per i rimborsi in caso di malattia.