COME RISOLVIAMO I PROBLEMI CON VODAFONE

Vodafone è una delle maggiori compagnie telefoniche italiana che offre servizi di telefonia, internet e Pay-Tv a utenti privati e business.

Pur essendo solida e stabile crea frequenti disagi ai propri clienti.

Riceviamo giornalmente centinaia di segnalazioni da consumatori che lamentano:

  • disservizi (guasti alla linea; sospensione del servizio; ritardo o mancata attivazione della linea; problemi nel trasloco o portabilità…)
  • problemi di fatturazione (rimborsi richiesti e non ricevuti; servizi a pagamento non richiesti; penali per recesso anticipato; doppia bolletta dopo disdetta o migrazione…)
  • mancata risposta ai reclami, che rimanendo inascoltati lasciano i clienti con il problema irrisolto.

Ecco perché, come associazione dei consumatori, rappresentiamo la soluzione concreta ai tuoi problemi.

COSA FAREMO PER TE

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie per risolvere il tuo problema gratuitamente.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • diffideremo immediatamente la compagnia con un procedimento d’urgenza ad ottemperare ai suoi obblighi.
  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

COSA OTTERRAI CON IL NOSTRO INTERVENTO

Grazie ai nostri avvocati:

  • risolverai velocemente il disservizio in atto (grazie ad una procedura d’urgenza)
  • otterrai un indennizzo economico (o il risarcimento danni) che ti spetta per il disagio subito
  • ti faremo rimborsare le bollette pagate o non dovute nel periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita perché tutti i costi li addebitiamo alla Vodafone (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).

Compila il form e non sarai più da solo contro i colossi della Telefonia.

Invia la tua segnalazione

 

La tua segnalazione sarà più efficace se descriverai dettagliatamente il problema, le date del disservizio, le conseguenze di quello che è successo e cosa hai fatto per risolverlo
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Sarà utile per ricevere risposta da un nostro consulente
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Questa domanda ci serve per verificare se possiamo farti ottenere il rimborso per la fatturazione 28 giorni
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Il servizio è gratuito e consente di rimanere aggiornati su temi importanti. Viene erogato a mezzo mail e non ha una periodicità predeterminata, non ha vincoli e può essere disdetto inviando una mail a privacy@unionedeiconsumatori.it

LA CARTA DEI SERVIZI VODAFONE

La Carta Servizi Vodafone è un documento a tutela dei consumatori che integra tutti i contratti di Vodafone e che stabilisce:

  • i principi fondamentali di comportamento della compagnia verso gli utenti
  • le condizioni generali dei servizi
  • i parametri di qualità
  • i tempi di attivazione dei servizi
  • i tempi di risoluzione di un guasto
  • le modalità di reclamo
  • gli indennizzi previsti in caso di mancato rispetto dei termini stabiliti dalla stessa.

Nonostante quanto dichiarato dalla compagnia, ogni giorno migliaia di utenti in Italia non ricevono alcuna risposta ai loro reclami e rimangono in balìa di disagi tali da vedere paralizzate le loro attività quotidiane.

Se questo è ciò che è successo a te o se Vodafone ha sottratto ingiustamente delle somme che non ti ha ancora restituito, sappi che c’è modo di risolvere un contenzioso con Vodafone senza perdere tempo né denaro.

Affidandoti a noi, per sbarazzarti completamente del tuo problema, senza pagare un centesimo e con la garanzia di ricevere il massimo risultato possibile.

LE VOSTRE SEGNALAZIONI

Inviaci il tuo messaggio e saremo felici di ascoltarti