Modulistica reclami telefonia, internet e pay TV

In questa Sezione trovi i modelli di reclamo per la Telefonia, Internet e Pay Tv, precompilati e suddivisi per “Gestore”.

Dopo aver compilato e firmato il reclamo, invialo al Gestore ed in copia a Noi su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.

Importante:

  • Solo dopo l’invio del reclamo, l’Associazione potrà attivarsi per la risoluzione del disagio subito e l’ottenimento dell’indennizzo economico previsto per legge, in tuo favore;
  • Inoltraci copia del reclamo, solo dopo l’invio al Gestore (ancora meglio, se alleghi anche la ricevuta di avvenuta consegna);

Ricorda:

  • Le migliori modalità di invio di un reclamo sono il FAX e la P.E.C.;
  • Se sei già seguito da un Avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richieste non sarà presa in considerazione.

 

Modelli / Moduli di reclamo per “Gestore”:

 
[Total: 19 Average: 5]

Close