In questa pagina trovi tutti i moduli per reclamare.

Scarica il tuo reclamo e inoltralo al Gestore, secondo le indicazioni:

  • lo informerai ufficialmente del tuo problema
  • sarà obbligato ad attivarsi per risolverlo in tempi brevi
  • avvierai ufficialmente una richiesta di indennizzo

La nostra assistenza

Se inoltri copia del tuo reclamo a telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it

  • studieremo il tuo caso
  • sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente esperto
  • ci attiveremo per la risoluzione del disservizio
  • farai valere i tuoi diritti, ottenendo l’indennizzo che ti spetta per legge!

 

 

Cos’altro ti può essere utile sapere

Per far valere i propri diritti è sempre bene inviare un reclamo scritto al Gestore.

Questo perché, la procedura di risoluzione del problema, il rimborso di somme non dovute o l’indennizzo economico che spetta per i disagi subiti si attivano solo a seguito di un formale reclamo e a far tempo dalla data di avvenuta segnalazione.

Importante: con riguardo alla data di invio del reclamo,  tieni presente che – in assenza di altre comunicazioni documentabili (quali ad esempio il nr. operatore col quale si è parlato per telefono, il nr. ticket assegnato alla pratica, sms inviati o ricevuti, ricevuta di invio Fax o Pec) – gli indennizzi economici per il disservizio avuto, partiranno dalla data di invio del presente reclamo.

 

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