Modulistica reclami telefonia, internet e pay TV

In questa Sezione trovi i modelli di reclamo – Telefonia, Internet e Pay Tv – precompilati, per singola casistica e per Gestore.

 

Importante!

Sappi che – per far valere i tuoi diritti – devi necessariamente inviare un reclamo scritto* al tuo Gestore.

Questo perché, la procedura di rimborso / indennizzo economico ad opera delle “Compagnie” si attiva solo a seguito di una formale segnalazione dell’utente, mediante l’invio di uno o più reclami, nel caso (non raro) si debba reiterare la richiesta / lamentela già inoltrata.

Cosa devi fare

Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni singolo modulo. In particolare:

La nostra assistenza

  • Sarai ricontattato**, in tempi brevi (24/48 h), da un nostro consulente esperto;
  • Prenderemo in carico il tuo problema, occupandoci anche del disservizio telefonico in atto;
  • Ti faremo ottenere – senza costi a tuo carico – il rimborso / indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge in tuo favore!

 

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, contattaci sul nostro form o vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


Modelli / Moduli di reclamo per “Gestore”:

 
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