Infortunistica stradale

In caso di incidente per sapere esattamente come comportarsi, è importante capire quali sono i passi da fare per far valere i propri diritti.

Noi siamo qui per darti risposte concrete alle domande più comuni e fornendo un’assistenza personalizzata che ti possa mettere al riparo da spiacevoli sorprese

.

Come funziona il nostro servizio

Compila il form e invia la tua segnalazione. Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente “in carne ed ossa” che ascolterà il tuo problema
Un avvocato specializzato in materia valuterà il tuo caso per offrirti una soluzione concreta.
Risolveremo il tuo problema e ti faremo avere giustizia! Tutto questo online e comodamente da casa (senza traffico, lunghe attese e stress).

RICHIEDI IL NOSTRO AIUTO

.

Hai ancora dubbi?

Dicci cosa non ti è ancora chiaro e saremo felici di spiegartelo. Contattaci:

0916190601

3701220734 (solo messaggi)

info@unionedeiconsumatori.it

.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

 


.

Clicca sul link sottostante, compila il form e fatti aiutare…

RICHIEDI UNA CONSULENZA

.

Domande frequenti

In cosa consiste il servizio di assistenza?

Forniamo consulenza e assistenza legale a coloro che hanno subito danni materiali e/o fisici, a seguito di un incidente stradale.

Avrai a disposizione uno staff di professionisti specializzati (Periti, Avvocati, Medici, ecc.) che ti seguiranno  nel migliore dei modi, anche nelle pratiche più complesse.

Riceverai un’assistenza completa, che va dall’apertura del sinistro alla liquidazione del danno sul veicolo e include gli aspetti burocratici legati al disbrigo pratiche.

Tutto questo online: ciò significa che non avrai bisogno di fare file e perdere tempo con la burocrazia 

Come funziona?

Ti basta inviarci la tua segnalazione o contattarci attraverso i tanti canali che ti mettiamo a disposizione all’interno del sito e sarai ricontattato da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo problema e lo affiderà a uno dei nostri legali specializzati in materia.

Vi segnalo un problema, devo tesserarmi?

Il problema segnalato verrà affidato a un avvocato specializzato in materia, che ne valuterà l’assistibilità.

L’attività svolta non avrà costi per l’utente nei casi di esito:

  • non assistibile
  • potenzialmente assistibile, che si conclude con risposta semplice al quesito (senza studio di documenti)

Nel caso di esito potenzialmente assistibile, con studio dei documenti necessari alla valutazione del caso, sarà necessario effettuare il tesseramento (che ricomprende il parere legale).

Vi occuperete di tutto voi?

Certamente, dopo averci affidato il tuo caso, ti basterà aspettare il risultato delle azioni che intraprenderemo per tuo conto fino a quando otterremo il risultato.

Inviata la segnalazione, cosa dovrò fare?

Dovrai solo attendere di essere contattato/a (generalmente entro 24h lavorative) da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo caso, per assegnarlo a uno dei nostri avvocati specializzati in materia.

Come avrò notizie sull’evoluzione della pratica?

Una volta avviata la pratica, potrai contattare l’avvocato che se ne occupa o seguirne l’andamento dentro la tua area riservata all’interno del nostro sito.

Quando si verifica il sequestro veicolo dopo incidente
Come ti aiutiamo ad ottenere il dissequestro

Quando avviene il sequestro del veicolo dopo incidente Il sequestro del veicolo a seguito di incidente stradale avviene a seguito di

Danni da eventi atmosferici all’auto
Quando spetta il risarcimento

Come funzionano le polizze danno da evento atmosferico Le polizze relative alla copertura dei danni all’auto da eventi atmosferici

Annullamento multa
Cosa fare e come richiederlo

Come fare annullare una multa La legislazione prevede 2 opzioni di ricorso per l’annullamento di multe illegittime: il ricorso al Giudice

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio