Dedichiamo quest’area a un tema sempre attuale e delicato: il credito.
Tra gli argomenti trattati ritroviamo le azioni a saldo e stralcio, le azioni di recupero del credito, l’usura e l’anatocismo bancario, la cancellazione dal Crif, ecc.
I consumatori purtroppo non conoscendo appieno i propri diritti, non sanno come difendersi.
Ecco perché siamo qui: per dare risposte concrete alle domande più comuni, fornendo un’assistenza personalizzata per ogni tipo di situazione
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Come funziona il nostro servizio
Compila il form e invia la tua segnalazione. Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente “in carne ed ossa” che ascolterà il tuo problema
Un avvocato specializzato nel credito valuterà il tuo caso per offrirti una soluzione concreta.
Risolveremo il tuo problema e ti faremo avere giustizia! Tutto questo online e comodamente da casa (senza traffico, lunghe attese e stress).
RICHIEDI UNA CONSULENZA
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Hai ancora dubbi?
Dicci cosa non ti è ancora chiaro e saremo felici di spiegartelo. Contattaci:
3701220734 (solo messaggi)
info@unionedeiconsumatori.it
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Guarda cosa dicono di noi, quelli che prima di te ci hanno affidato il loro problema (che abbiamo puntualmente risolto!)
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Clicca sul link sottostante, compila il form e fatti aiutare…
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FAQ
In cosa consiste il servizio di assistenza?
Forniamo consulenza e assistenza legale su questioni inerenti il credito.
Tra questi spiccano ad esempio l’estinzione anticipata di finanziamenti e mutui, la cancellazione dal Crif, il saldo e stralcio, il recupero del credito, i ricorsi per decreto ingiuntivo, ecc.
I nostri avvocati, che godono di una spiccata competenza nel settore, risolveranno il tuo problema con professionalità a dedizione.
Il tutto online, ciò significa che non avrai bisogno di fare file e perdere tempo con la burocrazia.
Come funziona?
Ti basta inviarci la tua segnalazione o contattarci attraverso i tanti canali che ti mettiamo a disposizione all’interno del sito e sarai ricontattato da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo problema e lo affiderà a uno dei nostri legali specializzati in materia.
Vi segnalo un problema, devo tesserarmi?
Il problema segnalato verrà affidato a un avvocato specializzato in materia, che ne valuterà l’assistibilità.
L’attività svolta non avrà costi per l’utente nei casi di esito:
- non assistibile
- potenzialmente assistibile, che si conclude con risposta semplice al quesito (senza studio di documenti)
Nel caso di esito potenzialmente assistibile, con studio dei documenti necessari alla valutazione del caso, sarà necessario effettuare il tesseramento (che ricomprende il parere legale).
Vi occuperete di tutto voi?
Certamente, dopo averci affidato il tuo caso, ti basterà aspettare il risultato delle azioni che intraprenderemo per tuo conto fino a quando otterremo il risultato.
Inviata la segnalazione, cosa dovrò fare?
Dovrai solo attendere di essere contattato/a (generalmente entro 24h lavorative) da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo caso, per assegnarlo a uno dei nostri avvocati specializzati in materia.
Come avrò notizie sull’evoluzione della pratica?
Una volta avviata la pratica, potrai contattare l’avvocato che se ne occupa o seguirne l’andamento dentro la tua area riservata all’interno del nostro sito.