Effettua il tuo reclamo Aegean Airlines ed ottieni un indennizzo fino a 600,00 euro.
Unione dei Consumatori si avvale di esperti in materia in grado di fornire tutto il supporto necessario per farti ottenere il risarcimento finoa 600 € a passeggero!
Scopri cosa fare…
Cosa prevede la normativa
Il Regolamento europeo 261/2004 stabilisce quali sono i diritti dei viaggiatori che sono costretti a stravolgere i loro piani di viaggio, subendo sia disagi personali che danni di tipo economico.
I casi in cui potrai ottenere un risacimento sono:
- il ritardo prolungato del volo
- il volo cancellato
- l’overbooking /negato imbarco
Le compensazioni pecuniarie (definite anche risarcimento o indennizzo), previste sono:
- 250 euro, per tratte aeree intracomunitarie e distanze pari o inferiori a 1500 km
- 400 euro, per tratte aeree intracomunitarie e extracomunitarie con distanze superiori a 1500 km
- 600 euro per tratte aeree intracomunitarie ed extracomunitarie e distanze superiori a 3500 km
La Compagnia inoltre dovrà fornire la giusta assistenza in relazione ai tempi di attesa, che prevede:
- pasti e bevande
- una sistemazione in albergo, se necessario
- il trasferimento dall’aeroporto alla sistemazione in albergo e viceversa
- chiamate telefoniche, messaggi via telex, fax o e-mail
Procedura da seguire per i reclami Aegean Airlines
Ecco i nostri servizi per ottenere in modo gratuito il tuo risarcimento
- Valutazione immediata del caso: verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che analizzerà la documentazione e quantificherà il risarcimento che ti è dovuto;
- Assistenza e tutela gratuita*: ci faremo interamente carico dei costi da sostenere, sia nella procedura stragiudiziale che in una eventuale successiva causa;
- Recupero totale dell’ottenuto: riceverai il 100% del rimborso e dell’indennizzo che ti sarà corrisposto.
Hai individuato il tuo caso? Bene.
Scarica il nostro modulo di reclamo Aegean Airlines e segui le indicazioni contenute al suo interno:
Compilalo, scansionalo e inviane copia su rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it.
Allega all’email copie dei tuoi documenti e di quelli dei passeggeri che hanno volato con te (prenotazione, carta d’imbarco, carta d’identità di tutti i passeggeri, ricevute di eventuali spese sostenute)
Forniscici ogni utile informazione che possa aiutarci a farti ottenere l’indennizzo Aegean Airlines che ti spetta.
Alla ricezione del modulo, verrai subito ricontattato da un nostro consulente che – avendo valutato gratuitamente il tuo caso – ti fornirà l’assistenza richiesta per il tuo risarcimento Aegean Airlines.
Vuoi saperne di più? Contattaci
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta di risarcimento Easyjet non sarà presa in considerazione.
* assistenza gratuita riservata esclusivamente ai nostri associati
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