Come non pagare la penale per mancata restituzione modem Tim
Assistenza gratuita consumatori
Hai ricevuto una penale per mancata restituzione modem Tim?
Se cerchi come non pagarla, sei nel posto giusto: tuteliamo i consumatori da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a fartela annullare!
Penale Tim sul modem non restituito
In caso di migrazione ad altro gestore o di disattivazione del contratto, il modem Tim deve essere restituito entro 30 giorni.
Talvolta ciò non avviene per dimenticanza o per impossibilità materiale.
In quest’ultimo caso, riconsegnare il modem si trasforma in un vero e proprio dramma, perché i “malcapitati”:
- non riescono in alcun modo a comunicare col Servizio Clienti 187, che puntualmente non risponde o al più da risposte vaghe e contradditorie
- non ricevono risposta alle tante mail o PEC inviate.
Come non pagare le penali
Di fronte a siffatta situazione, che fare allora?
Arrenderti e pagare (nonostante la buona intenzione di restituirlo) o trovare un’alternativa che ti renda giustizia?
Noi siamo dell’avviso che non c’è motivo di preoccuparsi, perché a tutto c’è rimedio!
Se sei in possesso del modem e non lo hai ancora restituito, non è troppo tardi perché possiamo aiutarti a farlo ed evitare che ti venga addebitata la penale!
Ciò perché abbiamo esperienza nel gestire questo tipo di situazioni e possiamo intervenire direttamente presso il gestore per far valere i tuoi diritti!
Penale Tim sul modem restituito
In tanti ci raccontano che nonostante abbiano restituito il modem, da Tim dicono di non averlo mai ricevuto (o addirittura non rispondono nemmeno alle nostre richieste)!
Quindi, in questo caso, nonostante il cliente abbia regolarmente riconsegnato il dispositivo, il gestore addebita comunque una penale per mancata restituzione del modem e/o affida la pratica al recupero crediti
Questa pratica, purtroppo frequente, è illegittima perché Tim non può applicare la penale e se lo fa, commette un vero e proprio abuso!
Come ti aiutiamo a non pagare le penali per mancata restituzione
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà le fatture fronte/retro e l’eventuale evidenza di restituzione (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
I vantaggi per te
- Obbligheremo Tim ad annullare o rimborsare la penale richiesta
- La nostra assistenza (compresa quella legale) è gratuita (quindi senza alcun rischio né costi per te), perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia
- Otterrai giustizia e il rispetto dei tuoi diritti.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Commenti