Introduzione

Ottenere un rimborso Air France per ritardo, cancellazione del volo, overbooking o il rimborso del biglietto, con noi è semplice!

Contattaci e sarai richiamato dai nostri legali, per una valutazione gratuita.

Saremo sempre al tuo fianco ed otterrai  il 100% di quanto ti è dovuto senza alcun costo a tuo carico.

RICHIEDI IL RIMBORSO

INDICE

3 buoni motivi per affidarti a noi

Richiedere i rimborsi Air France con noi ti conviene:
1. ci occuperemo immediatamente del tuo problema e delle procedure da attivare
2. ti libererai in un istante da ogni pensiero e stress
3. otterrai in tempi rapidi il tuo rimborso Air France

Contattaci subito

Come richiedere il rimborso Air France e il risarcimento

Sia che si tratti di un ritardo oltre le 3 ore, una cancellazione o un overbooking, dovrai fare la tua richiesta rimborso Air France (o di risarcimento) compilando l’apposito modulo di rimborso del volo sul sito ufficiale.

Il Regolamento Europeo prevede risarcimenti Air France di:

  • 250 euro per tutte le tratte inferiori o pari a 1.500 km
  • 400 euro per le tratte comprese tra 1.500 km e 3.500 km
  • 600 euro per le tratte superiori ai 3500 km

e in caso di problemi con i bagagli (smarrimento o danneggiamento) fino a 1000 DSP (circa 1200 euro).

Inoltre, nel caso in cui tu sia stato sistemato in una classe inferiore rispetto a quella prevista dal biglietto aereo, hai diritto a ottenere un rimborso biglietto Air France pari al:

  • 30% del costo del biglietto per voli con distanza inferiore o pari a 1500 km
  • 50% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 1500 km
  • 75% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 3500 km

 

Rimborsi Air France

Ti offriamo un servizio di qualità

In un contesto dove le compagnie aeree ignorano le richieste dei passeggeri, noi ti assistiamo con celerità, attenzione e competenza:

  • sarai immediatamente contattato  dai legali
  • riceverai costantemente aggiornamenti sullo stato della pratica
  • otterrai i risultati sperati: leggi cosa dicono di noi

Richiedi il rimborso!

 

Cosa serve per ottenere il rimborso Air France?

In tema di rimborsi Air France, sia la legislazione locale che le norme che regolano il contratto di trasporto proteggono i diritti di qualsiasi passeggero che:

  • possiede un biglietto aereo valido
  • ha una prenotazione confermata
  • si presenta al check-in entro i tempi indicati dalla Compagnia o dall’agenzia di viaggio. Se non specificato sulla carta d’imbarco, ha comunque il diritto di presentarsi entro 45 minuti prima dell’orario di partenza

Per ottenere il rimborso volo Air France o  devi conservare:

  1. il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea)
  2. la carta d’imbarco (boarding pass)
  3. eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati

É importante, in ogni caso, conservare tutte le ricevute, fatture e ticket che dimostrino palesemente il danno.

 

richiesta rimborso air france

La tua richiesta rimborso Air France a costo zero

Nella battaglia quotidiana a fianco dei consumatori, faremo valere i tuoi diritti gratuitamente (ciò perché i nostri avvocati saranno pagati da Air France).

Sosterremo tutte le spese necessarie per far riconoscere le tue ragioni.

Ti faremo ottenere integralmente il tuo rimborso Air France (non tratterremo alcuna percentuale sulla somma che ti spetta).

Richiedi il tuo rimborso