Vuoi chiedere un rimborso Wizz Air per un ritardo, una cancellazione, un overbooking o problemi con i bagagli?

Hai annullato la prenotazione per malattia, decesso o scioperi e vuoi ottenere il rimborso del biglietto Wizz Air?

Ti aiutiamo gratuitamente noi ad ottenere il 100% del risarcimento a cui hai diritto!

 

INDICE

Il rimborso Wizz Air e i diritti dei consumatori

Sei consapevole che quando hai acquistato il volo con la compagnia hai acquisito anche il diritto ad avere un rimborso da Wizz Air o a essere risarcito nei casi di disservizi?

A dirlo non siamo solo noi (che di diritti dei consumatori ce ne intendiamo) ma è anche il Regolamento CE 261/2004 che tutela i diritti dei viaggiatori.

Sono tanti i passeggeri che ci contattano perché vogliono ottenere un rimborso da Wizz Air, a causa di un disservizio (già subìto o ancora in atto), ma questo gli viene negato perché non riescono neanche a farsi ascoltare!

Non ci credi? Leggi le loro recensioni sul sito di Trustpilot.

 

Come ti facciamo ottenere il rimborso

Siamo consumatori come te e, a differenza di Wizzair, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti a risolvere il problema.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Disagi Aerei, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per farti ottenere il:

  • rimborso del biglietto
  • risarcimento da 250 a 600 euro per ritardo, cancellazione e overbooking
  • risarcimento fino a 1200 euro per danni o smarrimento dei bagagli.

Ma non solo, ti sgraviamo da ogni incombenza perché pensiamo a tutto noi. Leggi sotto le esperienze di chi, prima di te, si è fidato di noi per risolvere casi simili al tuo.

 

Qual è la differenza tra rimborso e risarcimento?

rimborsi Wizz Air riguardano il costo del biglietto e le spese sostenute a causa del disservizio; i risarcimenti (detti anche “indennizzi” o “compensazioni pecuniarie”), rappresentano invece un ristoro per i disagi subìti dal cliente.

 

Non ti rimane che compilare il form di contatto per consentirci di aiutarti (e non essere più solo a lottare contro le compagnie aeree).