Introduzione

Se vuoi ottenere un rimborso Brussels Airlines per ritardo, cancellazione del volo, overbooking o ricevere il rimborso del biglietto, affidati alla nostra esperienza!

Rappresentaci il tuo problema e sarai ricontattato dai nostri legali, per una valutazione gratuita.

Saremo sempre al tuo fianco, facendoti ottenere il 100% di quanto ti è dovuto senza alcun costo a tuo carico.

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INDICE
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Come richiedere il rimborso Brussels Airlines e il risarcimento

Viaggiando con Brussels Airlines può capitare di imbattersi un ritardo, una cancellazione, un overbooking o avere di problemi con bagagli.

In questi casi, dovrai a fare la tua richiesta di rimborso Brussels Airlines o di risarcimento compilando l’apposito modulo di rimborso del volo sul sito della Compagnia.

Nota bene: i rimborsi Brussels Airlines sono previsti solo per il costo del biglietto e/o delle spese sostenute a causa del disservizio, mentre i risarcimenti (così detti indennizzi o compensazioni pecuniarie), sono una somma in denaro che spetta al passeggero per i disagi subiti.

La normativa europea prevede risarcimenti di:

  • 250 euro per tutte le tratte inferiori o pari a 1.500 km
  • 400 euro per le tratte comprese tra 1.500 km e 3.500 km
  • 600 euro per le tratte superiori ai 3.500 km

E in caso di problemi con i bagagli (smarrimento o danneggiamento) fino a 1000 DSP (circa 1200 euro).

 

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Ti offriamo un servizio di qualità

In un contesto dove le compagnie aeree ignorano le richieste dei passeggeri, noi ti assistiamo con celerità, attenzione e competenza:

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Cosa serve per ottenere i rimborsi Brussels Airlines?

Il passeggero ha il diritto di richiedere un risarcimento o un rimborso Brussels Airlines quando:

  • possiede un biglietto aereo valido o una prenotazione confermata
  • si presenta al check-in entro i tempi indicati dalla Compagnia (se non specificato sulla carta d’imbarco, deve comunque presentarsi entro 45 minuti prima dell’orario di partenza)

Inoltre, per ottenere il rimborso voli Brussels Airlines o il rimborso Brussels Airlines deve conservare:

  1. il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea)
  2. la carta d’imbarco (boarding pass)
  3. eventuali scontrini, fatture, ricevute dei beni di prima necessità consumati che dimostrino palesemente il danno

 

La tua richiesta rimborso Brussels Airlines a costo zero

Nella battaglia quotidiana a fianco dei consumatori, faremo valere i tuoi diritti gratuitamente (ciò perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia).

Sosterremo tutte le spese necessarie per far riconoscere le tue ragioni, sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale.

Ti faremo ottenere integralmente il tuo rimborso Brussels Airlines (non tratterremo alcuna percentuale sulla somma che ti spetta).

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