Come togliere Vodafone Rete Sicura
Assistenza gratuita consumatori
Vuoi sapere come togliere Vodafone Rete Sicura perché ne hai ricevuto l’addebito e non vuoi pagarlo più?
Hai già provato a disattivarlo ma non sei riuscito?
Come Associazione che tutela i consumatori da più di 10 anni, ti possiamo aiutare gratuitamente a risolvere il problema, facendoti anche avere il rimborso di quanto pagato ingiustamente.
Cos’è e come togliere il servizio Rete Sicura Vodafone
Rete Sicura di Vodafone 2.0 è un servizio pensato per proteggere i clienti della rete mobile o Internet fissa da virus, truffe, furti d’identità e altre minacce online, senza la necessità di installare alcuna app.
Per disattivarlo e provare a togliere l’addebito del servizio si può:
- chiamare il 190 (numero gratuito e attivo 7/7 dalle 8 alle 22) o 42070 (gratuito e attivo 24h)
- accedere all’area utenti del sito ufficiale
- inviare la richiesta attraverso l’APP MyVodafone.
Ma è così semplice come sembra? Purtroppo no…
Rete sicura Vodafone: i diritti negati dei consumatori
Il servizio viene attivato automaticamente, senza richiesta esplicita da parte del cliente, al momento dell’acquisto della SIM o dell’attivazione della linea fissa.
Questa pratica, vietata dalla Legge Bersani del 2007, viene comunque utilizzata dalla compagnia per cercare di ottenere soldi dai clienti.
Il costo iniziale di €0,99 per il primo mese è così basso che spesso non viene notato in fattura, ma dal mese successivo sale a €2,49 (€2,99 per la versione Rete Sicura Family).
Purtroppo, in molti casi, la richiesta di disdetta viene ignorata, così come i reclami inviati al Servizio Clienti o tramite PEC, come ci segnalano molti utenti ogni giorno.
Con il nostro aiuto, non solo disattiverai il servizio non richiesto, ma recupererai anche i soldi già addebitati!
Come ti aiutiamo
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà le fatture fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Vodafone a togliere il servizio, facendo cessare i prelievi di denaro e persino ottenere un rimborso!
La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
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