Vuoi sapere come togliere Vodafone Rete Sicura perché ne hai ricevuto l’addebito e non vuoi pagarlo più?

Hai già provato a disattivarlo ma non sei riuscito?

Come Associazione che tutela i consumatori da più di 10 anni, ti possiamo aiutare gratuitamente a risolvere il problema, facendoti anche avere il rimborso di quanto pagato ingiustamente.

Cos’è e come togliere il servizio Rete Sicura Vodafone

Rete Sicura di Vodafone 2.0 è un servizio pensato per proteggere i clienti della rete mobile o Internet fissa da virus, truffe, furti d’identità e altre minacce online, senza la necessità di installare alcuna app.

Per disattivarlo e provare a togliere l’addebito del servizio si può:

  • chiamare il 190 (numero gratuito e attivo 7/7 dalle 8 alle 22) o 42070 (gratuito e attivo 24h)
  • accedere all’area utenti del sito ufficiale
  • inviare la richiesta attraverso l’APP MyVodafone.

Ma è così semplice come sembra? Purtroppo no…

 

Rete sicura Vodafone: i diritti negati dei consumatori

Il servizio viene attivato automaticamente, senza richiesta esplicita da parte del cliente, al momento dell’acquisto della SIM o dell’attivazione della linea fissa.

Questa pratica, vietata dalla Legge Bersani del 2007, viene comunque utilizzata dalla compagnia per cercare di ottenere soldi dai clienti.

Il costo iniziale di €0,99 per il primo mese è così basso che spesso non viene notato in fattura, ma dal mese successivo sale a €2,49 (€2,99 per la versione Rete Sicura Family).

Purtroppo, in molti casi, la richiesta di disdetta viene ignorata, così come i reclami inviati al Servizio Clienti o tramite PEC, come ci segnalano molti utenti ogni giorno.

Con il nostro aiuto, non solo disattiverai il servizio non richiesto, ma recupererai anche i soldi già addebitati!

 

Come ti aiutiamo

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone a togliere il servizio, facendo cessare i prelievi di denaro e persino ottenere un rimborso!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.