Non riesco a parlare con un operatore Wind Tre
Assistenza e tutela gratuita consumatori
Non riesci a parlare con un operatore Wind Tre ?
Hai effettuato diversi reclami presso il Servizio Clienti e sei stato ignorato?
Conosciamo bene questa situazione e, come associazione dei consumatori, siamo pronti ad aiutarti con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Wind Tre).
Impossibile parlare con operatore Wind Tre
Con la stipula del contratto acquisiamo il diritto di ricevere un servizio continuativo e, soprattutto, avere assistenza tempestiva ogni qualvolta si presenta un problema.
Quindi, secondo quanto detto, basta rivolgersi all’operatore del Servizio Clienti 159 per risolvere il problema.
Purtroppo, la realtà è ben diversa!
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori, i quali ogni giorno ci raccontano che:
- è impossibile contattare il call center;
- le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
- gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.
In questa circostanza stai palesemente subendo un abuso, perché ignora una delle regole fondamentali contenuta nella sua stessa Carta dei Servizi!
Inoltre, nella speranza di aggirare l’attesa al telefono, molti utenti provano “invano” i canali alternativi come: l’assistente virtuale WILL, la chat sul sito o il contatto tramite social.
Questa inefficienza non è tollerabile!
Ti aiutiamo noi, grazie ai nostri avvocati specializzati in telefonia, a risolvere il tuo problema offrendoti un’assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Invia la tua segnalazione
La tua soluzione definitiva
Ogni giorno assistiamo migliaia di utenti, liberandoli da un operatore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato telefonicamente entro 24h da un nostro operatore “in carne ed ossa” che:
- prenderà in carico il tuo caso;
- avvierà un procedimento d’urgenza obbligando il gestore a risolvere il problema;
- ti farà corrispondere l’indennizzo che ti spetta.
I vantaggi per te
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- certezza del risultato (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita (siamo convenzionati con una società che finanzia il costo della pratica);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Piero G., che ci ha recensito pubblicamente.
Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Una prova dei nostri successi
Di seguito riportiamo lo stralcio di una delle nostre sentenze, con la quale abbiamo tutelato i diritti di Alessandro:
P.Q.M.
Il Tribunale di Foggia, Seconda Sezione Civile, in funzione di Giudice di Secondo Grado, definitivamente pronunciando sull’appello proposto da ******* *******, avverso la sentenza n. ***** depositata dal Giudice di Pace di Foggia il 17.03.2017, ogni ulteriore istanza ed eccezione respinta o assorbita, così provvede:
Accoglie per quanto di ragione l’appello proposto e, per l’effetto, in riforma della sentenza impugnata condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ***** ******* della somma di € 602,00, oltre interessi legali a decorrere dalla domanda fino al soddisfo;
[…]
Condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ****** ****** delle spese processuali da quest’ultimo sostenute nel procedimento di secondo grado […]
Foggia, 23.13.2023
Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 159 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Wind Tre ti paghi tutto ciò che ti spetta.
Non riesco a parlare con un operatore wind per la mia bolletta telefonica con costi eccessivi, potete aiutarmi?