Non riesci a parlare con un operatore WindTre Infostrada?

Conosciamo bene questa situazione che lascia tanti con il problema irrisolto.

Oggi però rivolgendoti a noi, che siamo un’Associazione di consumatori, puoi ottenere:

  • l’ascolto negato
  • l’intervento del gestore
  • la soluzione gratuita del tuo problema.

Impossibile parlare con operatore WindTre

Siamo a conoscenza dell’inefficienza di Wind che, non rispondendo, non interviene per risolvere il disservizio o l’errore di fatturazione.

In questa circostanza stai palesemente subendo un abuso, perché ignora una delle regole fondamentali contenuta nella sua stessa Carta dei Servizi!

Ma non disperare, perché noi rappresentiamo l’alternativa concreta:

  • siamo qui per ascoltare le tue ragioni
  • agiamo nel tuo esclusivo interesse
  • disponiamo di avvocati specializzati in Telefonia, determinati ad intervenire in tua difesa.

 

Come ti aiutiamo

Qualunque sia il tuo problema, diffideremo il gestore a:

  • risolvere prontamente il disservizio (con l’avvio di un procedimento d’urgenza)
  • annullare le bollette non dovute
  • rimborsare le somme incassate indebitamente
  • corrispondere l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in  semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo WindTre Infostrada a prestarti l’assistenza negata

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Adriano su Trustpilot:

 

Molto positiva