Problemi con la ditta per danni arrecati durante la ristrutturazione? Sappiamo noi come aiutarti a risolvere il problema.

In quanto Associazione di consumatori esperta nel settore ti forniamo l’assistenza necessaria per farti ottenere il risarcimento che ti spetta.

Danni arrecati durante la ristrutturazione: risarcimento e tutele

Sono tantissimi i consumatori che, esausti dalla scarsa professionalità della ditta che ha eseguito i lavori, cercano un modo per tutelarsi. In questi casi, di danni arrecati durante le ristrutturazioni, la prima cosa che si può fare è denunciare i vizi e le difformità riscontrate al responsabile (progettista, ditta incaricata o direttore dei lavori).

Se non si ottiene una soluzione, è possibile:

  • Richiedere la correzione dei difetti, anche tramite una ditta diversa
  • Chiedere una riduzione del prezzo, se il difetto è imputabile all’impresa, con possibile risarcimento per danni aggiuntivi
  • Chiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni, fornendo le prove necessarie.

E noi sappiamo perfettamente come aiutarti!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che sono pronti a difenderti.

Per velocizzare il processo di tutela ti invitiamo a preparare già alcuni documenti come il contratto di appalto, fatture già pagate, foto dei danni da ristrutturazione.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • risolveremo la questione, facendoti ottenere il risarcimento che ti spetta.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata a garanzia dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!