Devi inviare la disdetta del contratto Vodafone (per linea fissa / rete Internet)?

L’hai già inviata ma non è stata presa in carico?

Nell’articolo ti forniamo la guida e gli indirizzi utili ai quali spedirla, ma non solo…

Come Associazione di consumatori ti aiutiamo gratuitamente a risolvere gli eventuali problemi che potrebbero presentarsi in seguito.

Fare disdetta contratto Vodafone tramite il servizio Clienti

Il numero indicato dal gestore per effettuare la procedura è il 190, gratuito e attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22.

Per questa modalità potrebbe esserti utile segnare il codice dell’operatore e i dati della telefonata.

 

Disdetta contratto Vodafone linea e fibra/Adsl via PEC

Se sei in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), puoi inviare la richiesta di disdetta all’indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it

 

Disdetta contratto telefonico Vodafone tramite Lettera Raccomandata

In alternativa alla PEC, puoi inviare una lettera con raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 109 14100 Asti

 

Disdire contratto Vodafone telefono fisso online

Un altro modalità indicata è quella di compilare l’apposito form online che Vodafone mette a disposizione sul suo sito web ufficiale.

 

Nonostante la compagnia indichi la procedura come semplice e priva di rischi, in tanti ogni giorno riscontrato difficoltà e numerosi problemi.

Infatti, spesso i tempi previsti (30 giorni) non vengono rispettati, vengono addebitati costi non dovuti (tra cui penali) o la richiesta non viene accettata.

Se ti ritrovi anche tu in questa situazione, richiedi la nostra assistenza gratuita e ci attiveremo immediatamente per risolvere il problema!

 

Come ti aiutiamo

Sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e la ricevuta della disdetta (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza ad accettare la disdetta e ad annullare/rimborsare le somme non dovute!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!