Disservizio Internet Fibra / Adsl: cosa fare e come risolvere
Assistenza gratuita consumatori
Sei vittima di disservizi Internet (Fibra o Adsl) e non sai cosa fare?
Hai anche provato a segnalarlo al tuo gestore, ma senza successo?
Sei nel posto giusto, perché ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere anche un risarcimento per i danni subiti.
I disservizi internet e l’inefficienza dei gestori
In caso di disservizi internet, ogni compagnia telefonica ha il dovere di intervenire tempestivamente per risolvere il problema e riconoscere un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo nella risoluzione, come stabilito dalle Carte dei Servizi, dal Codice del Consumo e dalle delibere AGCOM.
In teoria basterebbe segnalare al proprio gestore, chiamando o inviando una PEC…
Eppure, sulla base della nostra esperienza, possiamo affermare che una semplice segnalazione non produce gli effetti sperati, perché gli operatori non rispondono o comunque nessuno interviene.
Per questo ti conviene affidarti a noi, l’ Associazione di consumatori che si occupa con successo della risoluzione dei disservizi da oltre 10 anni, rappresenta la soluzione concreta!
Segnala il disservizio
e risolvi il problema
Come ti aiutiamo con il disservizio internet
Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate
- prenderà in carico il tuo caso, che potrai seguire nell’Area Utenti.
Obbligheremo la compagnia con un procedimento d’urgenza a risolverlo ed a corrisponderti il risarcimento per i danni subiti.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia. Tutto ciò è assicurato da un documento ufficiale a tuo nome che certifica la gratuità del servizio!
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Come segnalare i disservizi Internet Adsl o Fibra
– Contattare Tim Telecom per disservizio Internet
È possibile inviare reclamo all’indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it, oppure:
- tramite fax al numero 800.000.187
- con una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
- Il Call-Center dell’operatore risponde invece al numero 119(da mobile) o 187 (da telefono fisso).
– Contatti Vodafone per disservizio Internet
Puoi inviare una segnalazione a Vodafone in forma scritta per PEC all’indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it oppure tramite raccomandata a uno dei seguenti indirizzi postali:
- per Linea mobile: Casella Postale 190 – 10015 IVREA (TO)
- per Linea fissa: Casella Postale 109 – 14100 ASTI
- Puoi anche contattare il Servizio Clienti 190dalle 8:00 alle 22:00.
– Reclamo WindTre Infostrada per disservizi rete
Per contattare l’Ufficio Reclami WindTre puoi chiamare il Call center ai numeri:
- 159 (se sei un cliente consumer e professional)
- 139e 1928 (se sei un business)
- +39 3205000200 (se sei all’estero).
Oppure inviare una PEC servizioclienti159@pec.windtre.it o a CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it per i business.
Se non hai una PEC o preferisci inviare la tua lettera di reclamo Wind tramite con Raccomandata A/R, scrivi a:
- CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
- Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (clienti business)
- Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 139 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano (clienti business).
– Contatti Fastweb
Puoi farlo chiamando il servizio clienti Fastweb al numero 192 193 tutti i giorni della settimana H24. Se sei una piccola impresa puoi contattare il 192 194, operativo tutti i giorni della settimana dalle 8.00 alle 24.00.
Possono reclamare a Fastweb via PEC:
- i clienti residenziali (utenze fisse e mobile) all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it
- i clienti business (utenze fisse e mobile) al medesimo indirizzo servizioclientiaziende@pec.fastweb.it
In alternativa, puoi inviare una raccomandata A/R presso: FASTWEB Servizio Clienti, C.P. n. 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).
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