Europa Factor S.p.a. Recupero Crediti Enel è l’ente designato a gestire il recupero delle bollette non saldate. Tuttavia, è da notare che spesso le richieste di pagamento riguardano crediti ormai prescritti!

Se ti trovi in questa situazione, condividi con noi i dettagli del tuo caso e ci assicureremo che tu non debba corrispondere importi indebiti.

 

INDICE

Cos’è Europa Factor S.p.a. recupero crediti Enel

Europa Factor S.p.a. recupero crediti Enel, è un’azienda con sede a Roma, e filiali dislocate in diverse località dell’Italia, da Milano a Catania. La sua specializzazione riguarda principalmente la gestione di crediti commerciali, inclusi quelli legati alle bollette Enel e luce.

L’azienda fornisce servizi dedicati al recupero crediti e alla gestione delle controversie, estendendo la sua competenza anche al settore delle utenze.

 

Come difendersi da Europa Factor spa recupero crediti Enel

Nel caso in cui si tralasci il pagamento delle bollette della luce, enel potrebbe procedere inviando un sollecito di pagamento attraverso un’agenzia di recupero crediti, come ad esempio Europa Factor (o Credit Factor).

Tuttavia, è importante notare che le richieste avanzate da tali società non sono sempre valide, e in questi casi, i consumatori non sono tenuti a effettuare il pagamento.

Ciò non implica automaticamente che si possa ignorare una richiesta di pagamento ritenuta ingiustificata. Al contrario, è necessario contestarla adeguatamente. In questa situazione, possiamo intervenire per te.

Non esitare a contattarci e difenderemo i tuoi diritti contro Europa factor spa recupero crediti enel.

 

Come ti aiutiamo con Europa Factor S.p.a. recupero crediti Enel

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti. Siamo in grado di ascoltarti e di capire a fondo il tuo bisogno di giustizia.

I nostri avvocati godono di una spiccata competenza nel settore e sanno bene come opporsi alle richieste pretestuose di recupero crediti (crediti prescritti, assenza di mandato, mancata comunicazione della cessione del credito), ti garantiranno con una tutela professionale e sicura.

Non ti rimane che compilare il form sottostante…

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.