Come ti difendiamo dalla truffa Intesa San Paolo
Rimborso e assistenza
Se hai subito una truffa Intesa San Paolo con email ed sms sospetti o nel tuo conto risultano operazioni che non hai autorizzato, ti spetta un rimborso.
Noi, in quanto associazione che tutela i consumatori, possiamo assisterti per fartelo ottenere.
Truffa Intesa Sanpaolo: il diritto al rimborso
Negli ultimi anni, le truffe sono diventate sempre più frequenti nella nostra società, rendendo difficile riconoscerle, specialmente in momenti di distrazione.
Una delle frodi più insidiose coinvolge i clienti di Intesa Sanpaolo, dove i truffatori approfittano della reputazione della banca per raggirare le persone e appropriarsi dei loro soldi.
Le tecniche usate comprendono messaggi sms, email fasulle e phishing.
Se anche tu sei stato vittima di questa truffa Intesa Sanpaolo sms, è fondamentale sapere che hai diritto a ricevere un rimborso.
Come ti aiutiamo
Siamo qui per fornirti assistenza completa. Ecco come ti difendiamo da queste truffe:
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
- sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso
- prenderemo in carico il tuo caso.
Se hai subito un danno, ti assistiamo nel processo di rimborso e nella risoluzione del problema.
Non lasciare che le truffe compromettano la tua serenità. Scopri come possiamo aiutarti a difenderti!
Commenti