Stai subendo l’interruzione della linea telefonica Fastweb?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente e ad ottenere il risarcimento danni che ti spetta.

L’interruzione della linea telefonica Fastweb e i diritti negati

Il gestore si obbliga nella sua Carta dei Servizi a fornire un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.

Proprio per questo, in caso di interruzione della linea Fastweb, hai diritto a:

  • il ripristino tempestivo del servizio (in 2/3 giorni lavorativi, come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
  • l’annullamento o rimborso delle fatture riferite al periodo in cui non hai fruito del servizio
  • l’indennizzo automatico dovuto (accreditato nella bolletta successiva), per risarcirti dei danni subìti.

Bei concetti, se non fosse che spesso il gestore non rispetta le regole!

 

Come ti aiutiamo a risolvere l’interruzione della linea Fastweb

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per risolvere il tuo problema avranno bisogno soltanto di:

  • una fattura
  • eventuali reclami già effettuati all’operatore.

Quindi comincia a prepararli per velocizzare il procedimento a tua tutela!

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • obbligheremo Fastweb a ripristinare la linea e a corrispondere gli indennizzi/rimborsi dovuti!

Ti offriamo assistenza gratuita, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica.

 

Tutto ciò online, senza pensieri e alcun costo per te!