Interruzione linea telefonica Fastweb
Assistenza e indennizzi
Stai subendo l’interruzione della linea telefonica Fastweb?
Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente e ad ottenere il risarcimento danni che ti spetta.
L’interruzione della linea telefonica Fastweb e i diritti negati
Il gestore si obbliga nella sua Carta dei Servizi a fornire un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.
Proprio per questo, in caso di interruzione della linea Fastweb, hai diritto a:
- il ripristino tempestivo del servizio (in 2/3 giorni lavorativi, come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
- l’annullamento o rimborso delle fatture riferite al periodo in cui non hai fruito del servizio
- l’indennizzo automatico dovuto (accreditato nella bolletta successiva), per risarcirti dei danni subìti.
Bei concetti, se non fosse che spesso il gestore non rispetta le regole!
Come ti aiutiamo a risolvere l’interruzione della linea Fastweb
Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per risolvere il tuo problema avranno bisogno soltanto di:
- una fattura
- eventuali reclami già effettuati all’operatore.
Quindi comincia a prepararli per velocizzare il procedimento a tua tutela!
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
- sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali dubbi e prendere in carico il tuo caso
- obbligheremo Fastweb a ripristinare la linea e a corrispondere gli indennizzi/rimborsi dovuti!
Ti offriamo assistenza gratuita, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica.
Tutto ciò online, senza pensieri e alcun costo per te!
Risolvi il problema
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Francesco M. ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Azione pronta ed efficace
L’Unione ha risposto prontamente alla mia richiesta d’aiuto contattandomi al telefono e attivando subito la procedura adeguata.
La comunicazione con l’avvocato Benedetta Santangelo è stata puntuale ed efficace. È stata sempre pronta a rispondere al telefono e ai messaggi e ad anticipare le possibili soluzioni ad ogni problema. Nello specifico il contenzioso con la Fastweb è stato risolto in tempi brevi e favorevolmente.
Grazie!”
L’indennizzo automatico viene calcolato in funzione dei giorni di effettiva interruzione della linea telefonica.
Per Fastweb è pari a 7,80€ per ogni giorno d’interruzione.
Il gestore te lo ha negato o ignora la tua richiesta? Ti basta contattarci e ci penseremo noi a fartelo ottenere!
Commenti