La tua linea telefonica e internet WindTre non funziona?

Hai anche provato a reclamare al gestore ma non è servito a nulla?

Siamo a conoscenza della sua proverbiale inefficienza e continuando a leggere scoprirai come risolvere il problema definitivamente.

I diritti negati dei consumatori

Quando la linea telefonica e/o Internet risulta assente (quindi non funziona), il gestore è tenuto a ripristinarla tempestivamente, fornendoti un’adeguata e dovuta assistenza (regola espressa nella sua stessa Carta dei Servizi e nel Codice del Consumo).

Nella pratica, invece Wind Tre Infostrada, poiché nega l’ascolto (non rispondendo al 159 o ai reclami scritti) o prende tempo con scuse banali, ti lascia con il problema irrisolto.

Ma non solo, perché non corrisponde nemmeno l’indennizzo automatico dovuto per il disagio che ha costretto a subire.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, stai subendo un abuso.

 

Cosa possiamo fare per te

Ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che continua a negarti e risolvendo definitivamente il problema.

Smonteremo le sue scuse con le seguenti attività:

  • richiederemo i documenti ufficiali per verificare la sua inadempienza
  • lo obbligheremo con un procedimento d’urgenza a ripristinare il servizio
  • ti faremo ottenere l’indennizzo economico previsto dall’AgCom (delibera n.347/18) e pari a €7,50 per ogni giorno di disservizio.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in  semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo WindTre a riattivare la linea e corrisponderti l’indennizzo previsto 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Fiore su Trustpilot:

 

Complimenti all’Unione dei consumatori…