Reclamo Mediaset Premium – Disservizi Mediaset
Vuoi fare un reclamo Mediaset Premium che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?
Segui le nostre istruzioni ed otterrai quanto ti è dovuto per legge, a seguito dei disservizi Mediaset Premium subìti.
Sei certamente nel posto giusto, perché siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi con i Gestori.
Grazie al nostro supporto, potrai compilare correttamente il tuo reclamo Mediaset Premium e quindi ottenere:
- la risoluzione veloce del problema
- un indennizzo economico realmente commisurato al disagio avuto.
Scopri cosa dicono di noi gli utenti che si sono già avvalsi del nostro supporto:
Vediamo qui di seguito come inviare un reclamo Mediaset Premium, utilizzando il nostro modulo precompilato e come parlare con un operatore.
Perchè reclamare
Noi consumatori siamo vittime inconsapevoli di un mercato in cui pochi Gestori gestiscono milioni di contratti e dove – seguendo esclusivamente la logica del profitto – i clienti sono soltanto numeri e non persone.
E difatti, questi:
- dicono di essere veloci nell’assistere il cliente ma, per risolvere anche un semplice problema impiegano settimane e, talvolta, mesi
- promettono risoluzioni rapide che, puntualmente, vengono disattese e rimandate più volte nel tempo
- inviano spesso messaggi precompilati e automatizzati con risposte generiche o non sufficientemente motivate
- il più delle volte, riconoscono indennizzi nettamente inferiori rispetto ai disagi realmente subìti
In questo sconfortante quadro, dove il consumatore è considerato soltanto “un pollo da spennare“, l’unica vera arma a tua disposizione è quella di inviare un reclamo Mediaset Premium, per il problema o il disagio che stai vivendo.
Questo ti permetterà di comunicarlo al Gestore e nel caso in cuoi non risolva il problema, dovrà riconoscerti un risarcimento economico commisurato alle sue inadempienze.
Vediamo qui di seguito come fare
Come inviare i reclami Mediaset Premium
In pratica, una prima segnalazione o l’apertura di un primo reclamo Mediaset Premium può avvenire anche attraverso:
- una comunicazione telefonica, a Mediaset Premium ufficio reclami, prendendo nota del codice operatore con cui si è parlato;
- l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area clienti;
- la comunicazione sulle pagine social ufficiali, della quale avrai cura conservare lo screenshot.
A nostro avviso, però la migliore soluzione è quella di inviare un reclamo un forma scritta perchè ti permette di:
- ricostruire correttamente i fatti avvenuti e quindi ottenere un equo indennizzo
- dare prova della lamentela fatta al Gestore
- certificare la data di invio del reclamo
- utilizzarlo un domani nel caso di contenzioso
Potrai invialo tramiate
- numero fax Mediaset Premium 02 91971398
- PEC Mediaset Premium a direzione.affarisocietari@mediasetpremium.postecert.it
Utilizza quindi il nostro modulo precompilato che puoi scaricare più avanti
Richiedici assistenza
Siamo un’Associazione a tutela dei cittadini e grazie ai nostri avvocati specializzati nel settore della Telefonia e delle Pay – Tv possiamo fornire in tempi brevi la soluzione ai tanti casi proposti dagli utenti.
Contattaci subito e senza alcun impegno daremo voce alle tue richieste inascoltate, attraverso:
- l’azione di consulenti esperti, in grado di fare la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati
- il deposito delle istanze presso i Co.Re.Com. e AGCOM per la trattazione del tuo problema
- l’avvio di procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi complessi, che lo richiedono
Ed ancora, riteniamo di meritare la tua fiducia perché:
- vantiamo un numero elevatissimo di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale (conciliazione);
- ti assisteremo senza costi vivi a tuo carico.
Documenti e allegati
Per il tuo reclamo scritto, procedi a scaricare il nostro:
📥 Reclamo Mediaset Premium
Compilalo e Invialo al Gestore [servizio – ufficio reclami Mediaset Premium]
Inoltraci copia del modulo inviato su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.
Un nostro operatore ti risponderà quanto prima.
I problemi frequenti dei consumatori
Conoscendo bene l’inefficienza delle Società che gestiscono le Pay Tv, ci viene facile comprendere i sentimenti di rabbia e frustrazione di chi si ritrova a subire un disservizio e non riesce a reagire adeguatamente.
Difatti, non è certamente piacevole ritrovarsi a vivere un disagio e – nonostante le ripetute lamentele – non riuscire a venirne a capo.
Tra i casi più frequenti che ci vengono riportati quotidianamente dagli utenti, riscontriamo:
- problemi al decoder o telecomando;
- malfunzionamenti nella ricezione;
- attivazione di servizi non richiesti;
- fatturazioni doppie o maggiorate;
- mancata o ritardata attivazione dei servizi richiesti;
- modifica delle condizioni contrattuali senza preavviso;
- applicazione di penali non dovute a seguito di recesso;
- mancata risposta ai reclami.
Ecco perché – come meglio approfondiremo più avanti – diventa importante e conveniente avvalersi del nostro qualificato sostegno che è garanzia di una:
- corretta procedura, già nella fase di compilazione del reclamo Mediaset Premium;
- gestione del caso che porta al successo, senza costi vivi a tuo carico.
Praticamente da oggi potrai agire nella consapevolezza che, contro i colossi della Pay Tv, non sei più solo!
Buongiorno scusate adesso ricomincia il grande fratello sinceramente io come tanti altri che non scrivono però si lamentano siamo stanchi di vedere questa trasmissione stupida ..x non parlare poi di uomini e donne om i soliti partecipanti …scusate sarebbe ora di cambiare….buon pomeriggio