I problemi CoopVoce possono generare diversi disservizi che influiscono negativamente sulla qualità del servizio offerto dalla Compagnia telefonica dei grandi magazzini Coop.

Questa – come altre aziende di diverso settore – ha dato vita a un nuovo brand dedicato alla telefonia, con un’offerta attualmente rivolta al mobile che a breve potrebbe riguardare anche il fisso.

Ed ecco che i problemi, anche stavolta, non sono tardati ad arrivare: vediamo di scoprire quali sono e come richiedere l’indennizzo per i disagi riscontrati.

 

I problemi CoopVoce più frequenti

I principali problemi CoopVoce segnalati sono causati, in particolar modo, dalla linea telefonica. Nonostante vi siano utenti soddisfatti per quanto offerto dalla Compagnia, ve ne sono molti di più che lamentano molti disservizi. problemi CoopVoce

Tra i tanti, sui quali puoi approfondire leggendo l’articolo dedicato:

problemi CoopVoce

Come fare reclamo in caso di problemi CoopVoce

Se  anche tu hai riscontrato problemi, è importante riconoscere la matrice che genera il disservizio. Soltanto avendo le idee chiare, potrai rivolgerti al servizio tecnico per segnalare il tuo caso in modo più consapevole e sperare che venga preso in esame al più presto.

L’alternativa più valida e celere è comunque quella di rivolgerti a un intermediario che ti offra il pieno supporto durante tutto l’iter burocratico, in modo da non commettere errori e prolungare ulteriormente il disservizio.

Ti ricordiamo che, per ottenere un risarcimento economico, è obbligatorio aprire un reclamo nei confronti del tuo Gestore.  problemi CoopVoce

Basta una segnalazione telefonica, ricordando di appuntare il nome dell’Operatore che ti ha fornito assistenza, uno screenshot del messaggio su Facebook o l’apertura di un ticket sul portale.

In ogni caso, per ottenere il giusto risarcimento in fase di controversia, è importante inviare un reclamo in forma scritta.

 

Problemi CoopVoce: hai diritto all’indennizzo

L’indennizzo per problemi CoopVoce è a titolo di risarcimento per il disagio subito in seguito al mancato utilizzo della linea telefonica o comunque della linea dati. Se i problemi CoopVoce comportano inutilizzi di servizi a te spettanti, hai diritto ad un indennizzo che ti viene elargito sotto diverse forme (non contanti).

Per tutelare i tuoi interessi e richiedere l’indennizzo puoi rivolgerti alla nostra associazione: avrai le risposte a dubbi e domande relative alla gestione e risoluzione di problemi CoopVoce.

 

La nostra assistenza sui problemi CoopVoce

In caso di problemi CoopVoce, rivolgersi al servizio clienti non sempre è risolutivo.

Difatti, è possibile che la risposta non arrivi celermente e che passi un po’ di tempo prima che ti venga offerta una concreta risoluzione al disservizio.

Hai la possibilità di percorrere una strada più breve e più semplice, rivolgendoti a Unione dei Consumatori.

Segui queste semplici istruzioni:

  • Scarica il modulo di reclamo;
  • Compilalo apponendo data e firma;
  • Invialo al Gestore secondo una delle modalità indicate all’interno del modulo;
  • Scansionalo e inviaci una copia – con ricevuta di avvenuto invio – su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.
  • Inoltraci, tutti i dettagli relativi ai problemi CoopVoce che stai riscontrando e gli eventuali danni che ti hanno procurato.

I nostri esperti, che hanno la professionalità e l’esperienza per supportarti nella gestione della pratica, ti supporteranno nella risoluzione dei problemi CoopVoce avuti e ti faranno ottenere un indennizzo economico a titolo di risarcimento, per il disservizio subìto.

Per ulteriori informazioni  contattaci attraverso il form di contatto o invia un messaggio al 370 1220734 (solo Whatsapp).

Sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente che ti dirà cosa potrai fare per risolvere il problema.

Se sei un nostro associato, chiamaci al numero 091 6190601