Se devi inviare una  Pec Vodafone per un disservizio, un problema di fatturazione, disdire un contratto,  qui trovi le informazioni che cerchi.

Ma non solo…

Ti spieghiamo anche come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il tuo problema.

 

INDICE

L’invio di una Pec Vodafone e i diritti negati dei consumatori

Una delle modalità per comunicare al gestore un disservizio o una fattura errata è reclamare a vodafoneitaly@vodafone.pec.it

Se non fosse che, tantissimi utenti non ricevono risposta alle PEC inviate.

Ma non solo, ci raccontano che:

  • gli operatori del call center non rispondono e, quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo per risolvere il problema (con scuse banali)
  • Tobi “non li capisce”.

Non ci credi? Leggi tu stesso cosa dicono i clienti di Vodafone sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Ne consegue che inviare una Pec a Vodafone non è risolutivo (perché il problema non è la PEC in sé o quante volte la inviamo, ma sta nell’inefficienza del gestore).

Ecco perché ti conviene affidarti a noi.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

A differenza di Vodafone non solo ti ascoltiamo (altro che scuse o telefoni chiusi in faccia!), ma ci attiviamo con una procedura di urgenza per:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • farti ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto
  • richiedere per tuo conto i rimborsi per errori di fatturazione.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti terranno aggiornato sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente (vedi il documento che lo certifica) nel tuo esclusivo interesse.

Leggi sotto cosa dicono di noi.

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