Perito infortunistica stradale e risarcimento danni
Come ti aiutiamo
La valutazione del perito infortunistica stradale sul valore dei danni riportarti non ti sembra appropriata? Non preoccuparti.
Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per farti ottenere il risarcimento che ti spetta.
Cosa fa il perito infortunistica stradale
Il perito in infortunistica stradale è colui che viene incaricato di ricostruire le dinamiche di un sinistro, attraverso una serie di esami, analisi e valutazioni dei punti critici del fatto.
La sua attività consiste anche nell’individuare il responsabile dell’incidente e nel fornire una stima economica del danno causato.
Valutazione dei danni e periti infortunistica stradale
Se non sei convinto della valutazione dei danni fornita dal perito infortunistica stradale, puoi avvalerti di un nostro avvocato esperto nel settore.
Quest’ultimo si occuperà di seguire le attività effettuate dal perito della compagnia assicurativa, al fine di garantirti il pagamento del risarcimento danni da sinistro stradale che ti spetta, comprensivo delle spese sostenute per la riparazione del veicolo e di quelle di eventuali lesione fisiche riportate.
Come ti aiutiamo
Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti. Siamo in grado di ascoltarti e di capire a fondo il tuo bisogno di giustizia.
Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza, ci mettiamo la faccia per aiutarti ad ottenere un’adeguata valutazione dei danni e un proporzionato ed equo risarcimento a seguito del sinistro stradale.
Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.
Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.
Invia la tua segnalazione
Cosa dicono di noi
Periti infortunistica stradale e ricostruzione di un incidente
L’indagine sulle cause di un incidente stradale richiede un’analisi approfondita, considerando le molteplici circostanze e fattori coinvolti.
Gli organi giudiziari, i liquidatori delle compagnie di assicurazioni o altri enti preposti alla valutazione delle condotte coinvolte nell’incidente spesso si basano sulle informazioni fornite dalla polizia che ha effettuato i rilievi.
Queste informazioni possono essere sufficienti, ma talvolta è necessario un approfondimento da parte di un perito infortunistica stradale.
Il ruolo di questo tecnico è esaminare ed elaborare i dati disponibili, chiarire le relazioni tra i fattori e le circostanze dell’incidente, e fornire le informazioni essenziali per valutare le responsabilità individuali dei protagonisti.
Commenti