Effettua i tuoi reclami Norwegian ed ottieni un indennizzo fino a 600,00 euro.

Utilizza il nostro modulo di reclamo ed inoltraci una richiesta per segnalare casi di ritardo o cancellazione, overbooking o smarrimento o danneggiamento bagagli.

Scopri cosa fare…

 

 

Cosa prevede la normativa

Il Regolamento europeo 261/2004 stabilisce quali sono i diritti dei viaggiatori che sono costretti a stravolgere i loro piani di viaggio, subendo sia disagi personali che danni di tipo economico.

I casi in cui potrai ottenere un risacimento Lufthansa sono:

  • il ritardo prolungato del volo
  • il volo cancellato
  • l’overbooking /negato imbarco

Le compensazioni pecuniarie (definite anche risarcimento o indennizzo), previste sono:

  • 250 euro, per tratte aeree intracomunitarie e distanze pari o inferiori a 1500 km
  • 400 euro, per tratte aeree intracomunitarie e extracomunitarie con distanze superiori a 1500 km
  • 600 euro per tratte aeree intracomunitarie ed extracomunitarie e distanze superiori a 3500 km

La Compagnia inoltre dovrà fornire la giusta assistenza in relazione ai tempi di attesa, che prevede:

  • pasti e bevande
  • una sistemazione in albergo, se necessario
  • il trasferimento dall’aeroporto alla sistemazione in albergo e viceversa
  • chiamate telefoniche, messaggi via telex, fax o e-mail

 

Procedura da seguire per i reclami Norwegian

Ecco i nostri servizi per ottenere in modo gratuito il tuo risarcimento

  • Valutazione immediata del caso: verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che analizzerà la documentazione e quantificherà il risarcimento che ti è dovuto;
  • Assistenza e tutela gratuita*: ci faremo interamente carico dei costi da sostenere, sia nella procedura stragiudiziale che in una eventuale successiva causa;
  • Recupero totale dell’ottenuto: riceverai il 100% del rimborso e dell’indennizzo che ti sarà corrisposto.

Scarica il nostro modulo di reclamo Norwegian e segui le indicazioni contenute al suo interno:

Compilalo, scansionalo e inviane copia su rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it.

Allega all’email copie dei tuoi documenti e di quelli dei passeggeri che hanno volato con te (prenotazione, carta d’imbarco, carta d’identità di tutti i passeggeri, ricevute di eventuali spese sostenute)

Forniscici ogni utile informazione che possa aiutarci a farti ottenere l’indennizzo reclamo Norwegian che ti spetta.

Alla ricezione del modulo, verrai subito ricontattato da un nostro consulente che – avendo valutato gratuitamente il  tuo caso – ti fornirà l’assistenza richiesta per il tuo risarcimento reclamo Norwegian.

Vuoi saperne di più? Contattaci

 

*N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta di risarcimento Norwegian non sarà presa in considerazione.

* assistenza gratuita riservata esclusivamente ai nostri associati

 

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