Telefono fisso Fastweb non funziona
Non chiama o non riceve chiamate
Il tuo telefono fisso Fastweb non funziona perché non chiama o non riceve chiamate?
Nonostante le tante segnalazioni inviate il gestore non interviene per risolverti il problema?
Conosciamo bene la situazione e sappiamo che Fastweb non fornisce assistenza ai propri clienti (cosa che è obbligata a fare, come esplicitato nella sua Carta dei Servizi), lasciandoli di fatto con il problema irrisolto.
Ma la cosa peggiore è che, nonostante il telefono non funzioni, continuano sfacciatamente ad inviare fatture!
Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte: ti basta inviarci una segnalazione e metteremo a tua disposizione le nostre competenze per difendere i tuoi diritti e aiutarti a risolvere il disservizio!
La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare a Fastweb): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.
E tutto ciò online e senza pensieri!
Come ti aiutiamo
I vantaggi per te
Con il nostro aiuto ti garantisci la certezza del risultato (la riattivazione del servizio, il rimborso delle bollette pagate durante il disservizio e l’indennizzo per il disagio), ma anche:
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
Telefono fisso Fastweb non funzionante e diritti dei consumatori
Nel momento in cui si sottoscrive un contratto di Telefonia, la compagnia assume il dovere di erogare il servizio per come lo ha pubblicizzato e soprattutto in modo continuativo.
Ma non solo, perché quando si verifica un disservizio (e quindi il telefono fisso Fastweb non funziona, anche con fibra) è tenuto ad intervenire tempestivamente per risolverlo (2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione).
Ciò è specificato nella Carta dei Servizi del gestore e confermato dal Codice del Consumo e dalle delibere dell’Agcom.
-L’indennizzo economico previsto
Se Fastweb non rispetta i tempi previsti per la risoluzione del problema, è tenuto a corrispondere un indennizzo economico per il disagio subìto.
Indicati anch’essi nella Carta dei Servizi, l’indennizzo economico in caso di problemi con il telefono fisso (non riceve chiamate in entrata o non chiama) è pari a €5,00 per ogni giorno di disservizio.
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