Il tuo telefono fisso Fastweb non funziona perché non chiama o non riceve chiamate?

Nonostante le tante segnalazioni inviate il gestore non interviene per risolverti il problema?

Conosciamo bene la situazione e sappiamo che Fastweb non fornisce assistenza ai propri clienti (cosa che è obbligata a fare, come esplicitato nella sua Carta dei Servizi), lasciandoli di fatto con il problema irrisolto.

Ma la cosa peggiore è che, nonostante il telefono non funzioni, continuano sfacciatamente ad inviare fatture!

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte: ti basta inviarci una segnalazione e metteremo a tua disposizione le nostre competenze per difendere i tuoi diritti e aiutarti a risolvere il disservizio!

La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare a Fastweb): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

E tutto ciò online e senza pensieri!