Hai subito una truffa Intesa SanPaolo con email ed sms sospetti o nel tuo conto risultano operazioni che non hai autorizzato?

Noi, in quanto Associazione che tutela i Consumatori, possiamo assisterti per risolvere il problema e per farti ottenere il rimborso di somme eventualmente sottratte.

Truffa Intesa Sanpaolo sms e mail: come difendersi

Negli ultimi anni, le truffe Intesa Sanpaolo sono diventate sempre più frequenti, rendendo difficile riconoscerle, soprattutto nei momenti di distrazione.

Una delle frodi più insidiose vede i truffatori sfruttare la reputazione della banca per ingannare i clienti e sottrarre loro denaro.

Le tecniche utilizzate includono SMS, e-mail false e phishing, con messaggi che sembrano provenire dall’istituto bancario ma che in realtà sono creati per ottenere informazioni sensibili o autorizzazioni ai pagamenti.

Devi però sapere che se sei rimasto vittima di queste truffe, puoi difenderti attraverso la richiesta di rimborso delle somme indebitamente sottratte.

E noi sappiamo quali azioni intraprendere per recuperare il tuo denaro.

 

Come ti difendiamo dalla truffa Intesa Sanpaolo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

Per velocizzare il processo di tutela comincia a preparare alcuni documenti, come verbale di denuncia, copia dell’estratto conto, comunicazioni con la banca.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il risarcimento danni che ti è dovuto.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri