Per legge spetta il rimborso annullamento viaggio senza assicurazione in presenza di giustificati motivi documentabili.

Noi, in quanto Associazione dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e farti ottenere quanto ti spetta.

Rimborso annullamento viaggio anche senza assicurazione

Hai dovuto rinunciare al tuo viaggio all’ultimo momento? Anche se non hai sottoscritto un’assicurazione, sappi che in presenza di motivi gravi e documentabili – come un infortunio, un lutto familiare o un’improvvisa esigenza lavorativa – hai comunque diritto al rimborso.

Noi possiamo aiutarti concretamente:

  • Valutiamo il tuo caso
  • Prepariamo e inviamo la richiesta di rimborso a chi di dovere
  • Seguiamo l’intera procedura fino all’ottenimento della somma.

Non lasciare che un imprevisto diventi anche una perdita economica. Difendere i tuoi diritti è il nostro lavoro.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • otterrai il rimborso a seguito dell’annullamento del tuo viaggio.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!