Sei hai dovuto chiedere l’annullamento viaggio, sappi che ci sono casi in cui ti spetta un rimborso anche nell’ipotesi in cui la tua vacanza non era coperta da un’apposita assicurazione.

Noi, in quanto Associazione dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e farti ottenere quanto ti spetta.

 

Annullamento del viaggio con rimborso: ecco come ottenerlo

Hai dovuto annullare il tuo viaggio? Sappiamo quanto sia frustrante e vogliamo rendere tutto più semplice per te. Se ti trovi in situazioni difficili come un infortunio, un lutto o esigenze lavorative urgenti, hai il diritto di ottenere il rimborso di quanto hai già pagato.

In questi casi, ci occupiamo noi di:

  • Analizzare il tuo caso
  • Preparare e inviare la richiesta di annullamento, in modo che tu non debba fare nulla
  • Seguire l’intero processo fino a quando non ricevi il tuo rimborso.

Non lasciare che gli imprevisti ti frenino. Contattaci subito e lasciaci fare il lavoro per te.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il rimborso a seguito dell’annullamento del tuo viaggio.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!