Quando si parla di vishing rimborso, ci si riferisce a quei casi in cui una vittima di tale truffa vuole ottenere la restituzione delle somme sottratte.

Se anche tu stai cercando aiuto per recuperare i tuoi soldi, noi sappiamo come far valere i tuoi diritti e richiedere un rimborso alla banca.

Vishing rimborso: come ottenerlo

Se hai subito un’operazione bancaria fraudolenta a seguito di una telefonata sospetta, è importante agire rapidamente per richiedere il rimborso da Vishing.

Ecco cosa fare:

  • Denuncia immediata: rivolgiti subito alla Polizia Postale o ai Carabinieri e denuncia l’accaduto
  • Comunicazione alla banca: contatta tempestivamente la tua banca e richiedi formalmente l’annullamento dell’operazione fraudolenta e il rimborso delle somme indebitamente sottratte

L’istituto è tenuto a rispondere entro tempi rapidi.

Se la risposta tarda ad arrivare o viene negato il rimborso, non perdere tempo: interveniamo noi con un reclamo ufficiale per ottenere il rimborso che ti spetta.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai ottenere il rimborso delle somme sottratte a seguito di Vishing.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!