Hai subito una frode con carta di credito? Scopri come possiamo aiutarti a recuperare i tuoi fondi. Non sei solo!

Siamo qui per te e per tutelare i tuoi diritti.

 

Denuncia frode carta di credito e diritti a difesa del cliente

La frode con carta di credito è un problema sempre più comune. Ogni giorno, migliaia di persone si trovano a scontrarsi con l’incubo di transazioni non autorizzate, ma non devi affrontarlo da solo. Noi possiamo intervenire per aiutarti a recuperare i tuoi fondi e proteggerti da ulteriori attacchi.

Se dunque hai notato spese sospette nel tuo estratto conto, ti guideremo nel processo di denuncia e rimborso.

Non sei solo: inizia il percorso verso la tua tranquillità.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti come copia dell’estratto conto delle operazioni oggetto di frode, eventuali email scambiate con la tua banca.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il rimborso che ti spetta per aver subito una frode bancaria.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!