Richiesta rimborso Fastweb per disservizi: come ottenerlo
Assistenza e tutela consumatori
Vuoi richiedere un rimborso Fastweb per disservizio (o mancato servizio) oppure lo hai già fatto, ma non arriva?
Non preoccuparti, qualunque sia il tuo caso sei nel posto giusto!
Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni ci occupiamo di aiutarli gratuitamente ad ottenere le somme che spettano loro di diritto!
Compilando il Form sottostante li richiederemo per tuo conto, liberandoti da ogni pensiero e facendo rispettare i tempi stabiliti.
Richiedi il tuo rimborso
Tempi rimborso e indennizzi Fastweb per disservizio
Per ogni disservizio Fastweb ti spetta il rimborso delle bollette pagate e un indennizzo per il disagio subìto.
Vanno calcolati per i giorni di effettivo disservizio e si può ottenere dopo che quest’ultimo viene risolto.
L’indennizzo varia a seconda del problema riscontrato e oscilla tra €3,00 e €7,50.
Per quanto attiene la tempistica, l’operatore non indica i tempi precisi, ma sappiamo che potrebbero volerci anche 60 giorni per l’accredito.
Questo dato purtroppo non è sempre scontato perché spesso il rimborso Fastweb non arriva (così come gli indennizzi) o viene erogato solo parzialmente.
Quindi, se ti ritrovi in uno di questi casi, contattaci e ci attiveremo immediatamente attraverso una diffida per farteli ottenere!
Commenti